Amici 24, Chiamamifaro potrebbe lasciare la scuola: spunta il clamoroso motivo
La giovane allieva potrebbe concludere prima del previsto la sua esperienza per un'offerta decisamente importante.
Da qualche giorno a questa parte l'attenzione dei media si sta focalizzando su Chiamamifaro, la giovane figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori.
Il motivo è presto detto visto che la ragazza potrebbe clamorosamente lasciare la scuola di Amici 24 per un motivo alquanto incredibile.
Il talento della cantante, non a caso, sarebbe decisamente superiore a buona parte della classe ed ecco che qualcun altro avrebbe incominciato a mettere gli occhi su di lei.
Si vocifera che sarebbe in arrivo un'offerta piuttosto allettante per lei.
Quale? La partecipazione a Sanremo 2025.
Amici 24: Carlo Conti vuole Chiamamifaro a Sanremo?
Sono un paio di giorni che circola la voce secondo cui Chiamamifaro avrebbe attirato l'attenzione di importanti case discografiche nonché del conduttore della competizione più importante d'Italia. Di chi stiamo parlando? Di Carlo Conti e del suo Sanremo 2025, il quale potrebbe vedere nel prossimo cast proprio la giovane allieva di Amici 24. Lo scenario sarebbe a dir poco clamoroso dato che la giovane figlia d'arte è ancora alle prese con il talent show e lo dovrebbe essere almeno fino a marzo, quando partirà il tanto atteso Serale. Tuttavia sono in tanti a credere che la cantante sia finita nel mirino del conduttore toscano, a tal punto da poter ottenere un posto tra i "big" già quest'anno. Se così fosse sarebbe qualcosa di mai visto prima nella storia del talent show. Va detto inoltre che anche i docenti della scuola più amata d'Italia avrebbero visto nella ragazza delle qualità più alte della media.
Amici 24: Chiamamifaro lascia la scuola?
E' chiaro che se tutto dovesse essere confermato, Chiamamifaro sarebbe la prima allieva della storia del programma a finire a Sanremo ancor prima di terminare l'esperienza nella scuola. Naturalmente questo accadrebbe se dovesse accettare l'offerta, fatto che la spingerebbe anche a prendere una decisione importantissima. Concludere l'avventura ad Amici 24 prima del previsto e volare sul prestigioso palco dell'Ariston oppure decidere di rifiutare l'offerta e proseguire con il talent show. Appare inverosimile quest'ultima opzione, data l'importanza del festival della canzone italiana, ma va anche ricordato che quando si partecipa a certi programmi televisivi viene firmato un contratto. Di conseguenza non si esclude che la ragazza possa dover fare a meno della kermesse proprio a causa dei termini di contratto. Ad ogni modo la voce continua a tenere banco e ad incuriosire i telespettatori. La verità spunterà solo durante l'appuntamento del TG1 dove il 1° dicembre 2024, Carlo Conti comunicherà il cast ufficiale degli artisti che parteciperanno a Sanremo 2025.
Commenti
Posta un commento