Ballando con le Stelle, il cast prende forma: da Massimiliano Caiazzo ad un attore di Terra Amara

 


La nuova edizione del varietà partirà a settembre ma già emergono i primi probabili concorrenti.


Sono incominciati i preparativi della nuova edizione di Ballando con le Stelle, la quale partirà a metà settembre e aprirà di fatto la prossima stagione televisiva dei canali di Viale Mazzini. 
Milly Carlucci è stata naturalmente confermata alla conduzione e, spalla a spalla con gli autori, sta già mettendo su il cast che verrà. 
Sono emersi, in questi giorni, i nomi di Massimiliano Caiazzo e Belen Rodriguez, ma a quanto pare solo l'attore di Mare Fuori farà parte del varietà. 
La showgirl argentina, non a caso, sarebbe stata rimpiazzata da Melissa Satta, mentre si avvicinano anche due attori molto interessanti.

Ballando con le Stelle: il cast prende forma

Cresce la curiosità per la nuova edizione di Ballando con le Stelle dato che gli esperti hanno fatto sapere che il cast alzerà ancora di più l'asticella. Sembra quasi tutto fatto per la partecipazione di Massimiliano Caiazzo, il quale avrebbe intensificato i contatti in queste settimane. Storia diversa per Belen Rodriguez che invece avrebbe dato forfait proprio in extremis. La showgirl argentina sembrava vicina alla firma, ma in questi giorni avrebbe cambiato idea. Gli autori però non hanno perso tempo e avrebbero trovato subito la sostituta. E' Melissa Satta, storica ex velina, che sarebbe pronta ad accettare l'offerta. 

Ballando con le Stelle: due attori vicini alla partecipazione

Gli autori di Ballando con le Stelle hanno appena incominciato i contatti con gli aspiranti ballerini, ma c'è chi crede che arriveranno presto interessanti conferme. Milly Carlucci, non a caso, avrebbe messo nel mirino due attori decisamente importanti, conscia del pubblico che potrebbe portare nel varietà. Arrivano, non a caso, da due serie che hanno spopolato in questi anni: La Casa di Carta e Terra Amara, rispettivamente spagnola e turca. Stiamo parlando di Pedro Alonso, volto di Berlino della serie, e di Ugur Gunes che interpreta Yilmaz nella serie. I due sarebbero stati contattati di recente e ci sarebbero tutti i presupposi per vederli nel cast in quanto entrambi hanno la passione per il ballo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto