Serale di Amici 23, censurata la lite tra i giudici? Ecco cos'è successo al verdetto finale

 


Il verdetto dell'ultimo ballottaggio della semifinale avrebbe visto un momento di tensione tra i giudici del talent show.


La semifinale del Serale di Amici 23 ha dato vita a numerose sfide che hanno decretato di fatto i finalisti. 
Dustin, Marisol, Petit e Holden hanno ottenuto il pass della finale per primi, mentre Sarah e Mida si sono dovuti giocare il ballottaggio finale. 
Si pensava che uno dei due uscisse, ma Maria De Filippi ha cambiato le carte in tavola decidendo invece di mandare entrambi all'ultima puntata. 
Un momento tanto emozionante quanto teso dato che i giudici si sarebbero scontrati prima del verdetto.

Serale di Amici 23: caos per il verdetto

Le ultime battute della semifinale del Serale di Amici 23 sono state caratterizzate da uno scenario ormai noto ai telespettatori. I due allievi a contendersi la finale, Sarah e Mida, si sono ritrovati nello studio vuoto a parlare con Maria De Filippi. Il motivo? Spiegare cos'era successo in quelle ore. Il motto della padrona di casa è stato: "Non creo attesa ma creo sorpresa". Ed ecco che entrambi i cantanti hanno ricevuto la maglia oro e raggiunto quindi gli altri compagni in finale. Si vocifera, tuttavia, che arrivare a questa decisione non sarebbe stato affatto facile. La giuria, non a caso, si sarebbe scontrata al momento della votazione finale. Usciti dallo studio per decidere, i tre non si sarebbero trovati d'accordo con le loro scelte ed ecco che i toni si sarebbero persino alzati. Un momento che gli autori avrebbero preferito non mandare in onda a quanto pare.

Serale di Amici 23: il comunicato e la decisione della De Filippi

Stando ai rumors di queste ore, i tre giudici del Serale di Amici 23 non avrebbero trovato una decisione comune nel confronto dietro le quinte. Cristiano Malgioglio pare volesse assolutamente Sarah in finale, mentre Giuseppe Giofré si sarebbe espresso a favore di Mida. A creare la situazione di stallo sarebbe stato ancora una volta Michele Bravi, il quale si sarebbe beccato anche qualche lamentale da parte degli altri due colleghi. Tuttavia, il giudice proprio non è riuscito a sbilanciarsi. Ciò è stato poi spiegato tra le righe nel comunicato letto dagli allievi che attendevano di scoprire il loro destino. La soluzione è stata quindi quella di dare l'intera responsabilità a Maria De Filippi, la quale non ha perso tempo e ha scelto di mandare tutti in finale. Sta di fatto che, spiegano gli esperti, gli autori avrebbero invitato i giudici ad essere più decisi nelle prossime votazioni.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto