Ballando con le Stelle, il cast prende forma: da un giudice di Masterchef a due super attori

 


La nuova edizione del varietà partirà ad ottobre ma spuntano già importanti novità nel cast.


La nuova edizione di Ballando con le Stelle ha acceso i motori in vista della partenza fissata a metà ottobre. 
Cresce la rete di contatti con i prossimi concorrenti che si metteranno alla prova a suon di esibizioni e spunta voce che qualcuno sarebbe già pronto a partecipare. 
Milly Carlucci è stata confermata naturalmente alla conduzione e avrebbe fatto sapere quali nomi intende portare nel suo show. 
Di conseguenza spuntano parecchi nomi a dir poco interessanti che vanno da chef ad attori fino ai personaggi dello spettacolo.

Ballando con le Stelle: il cast prende forma

Cresce l'attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la quale sarà caratterizzata da numerosi cambiamenti a quanto pare. Si vocifera, infatti, che la giuria che si presenterà ad ottobre sarà rinnovata in buona parte. Al momento però resta tutto top secret, differentemente dal cast in quanto il toto-nomi è già impazzato sul web. Stando agli esperti, alcuni nomi sembrerebbero sicuri di partecipare alla luce delle ultime trattative. Melissa Satta, ex velina, ad esempio, avrebbe accettato la proposta, così come Massimiliano Caiazzo, attore di "Mare Fuori" che interpreta Carmine. In queste ore si sarebbe aggiunta un'altra suggestione di Milly Carlucci: un amatissimo giudice di "Masterchef". Stiamo parlando di Bruno Barbieri, il quale avrebbe incominciato le trattative con gli autori da circa una settimana.

Ballando con le Stelle: arrivano due super attori in gara?

Secondo le ultime indiscrezioni, Milly Carlucci avrebbe messo il mirino sugli attori internazionali che hanno la passione per il ballo. E' spuntato il nome di Pedro Alonso, infatti, attore de "La Casa di Carta" che interpreta l'affascinante Berlino. Quest'ultimo è stato fortemente accostato alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e le trattative starebbero proseguendo con non pochi problemi. Ci sarebbe, non a caso, un ostacolo piuttosto importante: l'ingaggio dello spagnolo che supererebbe le aspettative dei vertici. Più possibilità di prendere parte della gara, anche per una questione economica, ce l'avrebbe invece Ugur Gunes, attore di "Terra Amara" che interpreta Yilmaz. Appassionato di ballo, il diretto interessato potrebbe cogliere l'occasione al fine di conquistare l'Italia come hanno già fatto due dei suoi colleghi: Can Yaman e Aras Senol. A conferma di questo, anche lui starebbe imparando l'italiano.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto