Isola dei Famosi, Aras commuove dopo la vittoria: "Devolvo alla fondazione di Giulia Cecchettin"

 


L'attore ha stravinto l'edizione e ha commosso tutti quando ha parlato della sua beneficenza.


La finale dell'Isola dei Famosi ha visto tantissime prove e televoti flash che di fatto hanno decretato il vincitore finale. 
Dopo aver superato i primi due televoti senza troppi problemi, Aras Senol ha stravinto anche nel terzo e ultimo che garantiva appunto la vittoria finale. 
La percentuale è stata netta e non c'è stato nulla da fare per Samuel Peron, il quale torna a casa con la medaglia d'argento. 
I momenti finali in Honduras sono stati poi quelli più commoventi, in quanto il vincitore ha parlato di Giulia Cecchettin e della sua fondazione.

Isola dei Famosi: Aras Senol batte tutti

L'esperienza di Aras Senol all'Isola dei Famosi era partita subito con un ostacolo bello grande: due settimane di stop a causa del Covid. Si pensava che questo l'avrebbe allontanato dalle dinamiche di gioco ma invece l'attore è riuscito a convincere i telespettatori una volta ritornato in gruppo. La sua disponibilità, simpatia e purezza d'animo hanno conquistato pian piano il pubblico da casa, il quale ha compreso anche le sue difficoltà con la lingua. Un ostacolo che l'attore turco ha superato con pazienza e dedizione. Ed ecco che, con una netta percentuale, Aras ha battuto Samuel Peron nella finalissima e si è portato a casa il montepremi di 100mila euro, di cui metà andrà in beneficenza. Ed è proprio in questo momento, quando Vladimir Luxuria gli ha chiesto a chi l'avrebbe devoluta, che il naufrago ha emozionato tutti.

Isola dei Famosi: le parole di Aras su Giulia Cecchettin

La vittoria di Aras Senol all'Isola dei Famosi è stata schiacciante e ha vissuto anche un momento di grande emozione. I telespettatori, infatti, hanno appreso a chi andrà metà del montepremi vinto. Con molta commozione, in quanto l'argomento l'ha toccato profondamente, il vincitore ha fatto sapere di donarla a Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni assassinata dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. L'attore ha svelato che devolverà la sua parte alla fondazione della giovane vittima: "E' stata una storia che mi ha colpito molto quando sono andato a Verissimo, il tema della violenza contro le donne è molto importante e quindi voglio devolvere metà del mio montepremi con la fondazione di Giulia". Il tutto accompagnato con un bacio rivolto al cielo in ricordo della studentessa. Emozionato anche tutto lo studio, in particolare Vladimir Luxuria che ha detto: "Grazie Aras per queste bellissime parole".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto