Isola dei Famosi, Aras tradisce Edoardo Franco: la reazione dello chef dopo la puntata

 


La semifinale del reality ha visto numerosi colpi di scena come la nomination inaspettata fatta dall'attore turco.


Non sono mancati i colpi di scena durante la semifinale dell'Isola dei Famosi, la quale, tra prove e televoti flash, ha proclamato tutti i finalisti. 
L'attenzione ora è tutta sulla finale che si aprirà subito con un'eliminazione tra i due nominati dell'ultima diretta ossia Aras Senol e Edoardo Franco
Per lo chef sarebbe stata determinante proprio la nomination di quello che sembrava essere il suo migliore amico in Honduras, il che ha generato un certo malcontento. 
Ebbene sì perché l'attore turco non ci ha pensato due volte a fare il suo nome, lasciando la conduzione nonché il compagno di avventura basiti. 

Isola dei Famosi: Aras tradisce Edoardo Franco

Alcuni concorrenti che sembravano intoccabili fino ad ora si sono resi invece protagonisti di veri e propri scivoloni durante la semifinale dell'Isola dei Famosi. Se Edoardo Stoppa è stato definito uno stratega per le sue ultime scelte, Aras Senol pare aver dimenticato ogni tipo di legame per colpire quello che sembrava il suo migliore amico in Honduras. L'attore, non a caso, ha nominato Edoardo Franco senza battere ciglio, proprio colui che tutt'ora lo aiuta con l'italiano, gli traduce ciò che non capisce e che ha sempre speso parole di stima verso di lui. Insomma, una scelta davvero incomprensibile persino per lo studio del reality, a tal punto che Vladimir Luxuria è rimasta perplessa: "Aras ma davvero stai nominando Edoardo Franco? Proprio lui che ti sta sempre vicino?". La risposta del turco è stata affermativa.

Isola dei Famosi: lo chef scoppia a piangere

Gli animi del gruppo si sono surriscaldati dopo la puntata dell'Isola dei Famosi in quanto tirare le somme non è stato difficile. Sono rimasti pochi naufraghi in gioco ed è stato appunto facile capire chi ha nominato chi. Edoardo Franco ha scoperto che Aras Senol l'ha votato e neanche a dirlo ci è rimasto davvero molto male. Inizialmente non è riuscito a rivolgere la parola a quello che considerava un vero amico, poi però ha provato a prenderla con filosofia in un discorso generale che parlava di dinamiche di gioco. Sta di fatto che di notte la delusione si sarebbe fatta sentire eccome. Il giovane chef sarebbe scoppiato in lacrime, capendo probabilmente che in Honduras non c'è posto per i sentimenti.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Serale di Amici 23, Maria De Filippi richiama Gaia: la ballerina tornerà nel programma?

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, un altro figlio d'arte nel cast? Svelato il secondo allievo della nuova edizione

Masterchef Italia, svelati gli ospiti della nuova edizione: arriva anche Giorgione

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto