Fedez, stonature e concerto da dimenticare: il rapper interviene e si difende così

 


Il rapper milanese si è difeso dagli attacchi ricevuti dopo che è diventato virale il momento della sua stonatura.


Non è certamente un periodo facile per Fedez che, dopo il presunto flop della sua bibita Boem, la quale pare aver chiuso il bilancio del 2023 con una perdita di quasi due milione, deve fare i conti con i problemi dell'ultimo concerto.
Il rapper, infatti, si è dovuto difendere dalle prese in giro degli utenti social che l'hanno accusato di non saper cantare. 
D'altronde, è diventato virale il momento in cui l'autotune del rapper milanese non funziona e il risultato è una pesante stonatura che hanno fatto ridere persino il pubblico presente. 
Di conseguenza, l'artista si è sfogato sui social.

Fedez: concerto da dimenticare

Sta facendo il giro del web il video in cui Fedez canta il suo ultimo singolo "Sexy Shop". Nel bel mezzo del ritornello però succede qualcosa: l'autotune improvvisamente smette di funzionare. Il risultato che ne viene fuori è una serie di forti stonature, accolta con risate e perplessità dal pubblico di Torrenova del messinese. Persino il rapper si è fermato ad un certo punto rendendosi conto che qualcosa non stava andando con la tecnologia strumentale. L'errore, tuttavia, era stato già ripreso e in tanti si sono precipitati a commentare l'esibizione. Tra i commenti più gettonati spiccano: "Non sai cantare". Così come: "E c'è anche chi paga per vederlo". Ecco quindi che lo stesso artista ha deciso di intervenire.

Fedez: la difesa del rapper milanese

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Fedez ha voluto rispondere alle critiche sul suo conto. Va dritto al punto, cercando di spiegare cos'è che non è andato con l'autotune: "Non ho mai preteso di essere Celine Dion, mai detto di esserlo, però in questo caso non ho cantato così non perché non c'era l'autotune ma perché l'autotune era impostato su una scala armonica diversa dalla nota, dalla tonalità del brano". Il rapper milanese spiega anche che la stonatura arriva dal problema tecnico e chiunque l'avrebbe fatta: "Anche se l'avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l'avrebbe stonata lo stesso perché l'autotune ti porta su note sbagliate". Infine conclude: "Ci tengo a dare sempre il meglio, non vi nascondo che mi girano".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?