X-Factor 2024, Achille Lauro nel mirino dei colleghi: Giorgia costretta ad intervenire

 


La prima delle tre audizioni è cominciata e gli animi tra i giudici del talent show si sono subito surriscaldati.


La nuova edizione di X-Factor è finalmente incominciata con la prima delle tre puntate riservate alle audizioni, la prima fase che poi porterà ai tanti attesi live. 
I nuovi giudici hanno subito avuto modo di scoprire chi può essere il protagonista di questa edizione, entrando inevitabilmente in conflitto tra loro.
Dietro le quinte del talent show, non a caso, l'aria è già alquanto tesa dato che ogni giudice ha il suo modo di vedere la musica. 
Un retroscena, infatti, rivela che Giorgia sarebbe intervenuta a calmare le acque e che Achille Lauro sarebbe quello più punzecchiato dai colleghi.

X-Factor 2024: il clima si surriscalda tra i giudici

Il 12 settembre 2024 è partita la nuova edizione di X-Factor su Sky Uno e a breve andrà in onda la replica su Tv8, precisamente il 18 settembre 2024. Com'è risaputo, la giuria di quest'anno è composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli e Jake La Furia, con Giorgia nel ruolo di conduttrice del talent show. E' bastata la prima puntata per alzare la tensione. Durante la prima puntata, il clima tra i giudici è stato a dir poco bollente: tutti interpretano la musica a proprio modo e i battibecchi su chi merita di passare e chi no sono costanti. In queste ore è emerso persino un retroscena che racconta l'intervento di Giorgia per calmare gli animi. 

X-Factor 2024: Achille Lauro nel mirino dei giudici?

Quello più punzecchiato tra i giudici di X-Factor sarebbe Achille Lauro, uno dei più attesi di questa nuova edizione del talent show. Il cantautore romano ha le idee chiare su chi vuole sul palco ma probabilmente sarebbe troppo esigente visto che sta trovando l'opposizione dei suoi colleghi. Quest'ultimi, non a caso, lo definirebbero troppo pretenzioso. Ed ecco che, nel corso della prima puntata, dietro le quinte, i toni si sarebbero accesi costringendo Giorgia ad intervenire. Una classica discussione musicale che ha dato vita subito alle prime rivalità tra i giudici. D'altronde, l'artista romano ha messo subito le cose in chiaro: "Cerco il kamikaze della musica. Affronto il programma da sovversivo e anarchico come ho affrontato sempre la mia vita e la mia carriera". E ancora: "Non mi interessa la grande voce, io cerco l'unicità, quella che ti consente di sopravvivere anche fuori dal programma, sul mercato".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Sanremo 2024, saranno trenta i cantanti in gara: ecco le scelte di Amadeus

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?