Amici 24, Maria De Filippi contro Alessandra Celentano? C'entra il ritiro di un allievo

 


Uno degli allievi della nuova edizione ha deciso di ritirarsi e l'attenzione è ricaduta sulla maestra.


Solo qualche giorno fa uno degli allievi di Amici 24 era entrato in crisi al punto da considerare il ritiro dalla scuola. 
Durante la nuova registrazione del talent show, Gabriele ha deciso effettivamente di non voler più continuare l'avventura nella scuola più famosa d'Italia. 
I motivi sono svariati e per qualcuno sarebbe compresa anche la severità di Alessandra Celentano
La maestra, ad ogni modo, non avrebbe mostrato molto interesse nell'uscita del giovane ragazzo, motivo per cui Maria De Filippi l'avrebbe "rimproverata".

Amici 24: Gabriele lascia il talent

La sensazione circolava già da qualche giorno ormai e ora è arrivata la conferma ufficiale. Dopo una settimana piuttosto intensa, fatta di lezioni e primi confronti, sono venute fuori le fragilità e probabilmente anche alcune insicurezze di Gabriele. Il ballerino, infatti, è entrato in crisi e ha deciso di abbandonare Amici 24 dopo pochi giorni dalla suo ingresso. I motivi sono stati rivelati in occasione dell'ultima registrazione: "Ho preso la decisione di andarmene perché sto male, ho lo stomaco distrutto, basta, non voglio star male". Il ballerino, tra le altre cose, in una confessione emotiva, ha fatto sapere che il suo stato di salute mentale è andato deteriorandosi con il passare dei giorni poiché non riusciva a sopportare il peso delle lezioni e l'ansia della competizione.

Amici 24: Maria De Filippi contro la Celentano

Alla luce di quanto riportato, le ragioni per cui Gabriele ha abbandonato Amici 24 sono molteplici e sono state ovviamente argomento di discussione in studio. Tuttavia l'unica a mostrarsi alquanto distaccata dalla situazione sarebbe stata Alessandra Celentano, proprio colei che per qualcuno sarebbe la causa principale dell'abbandono dell'allievo. Non a caso, in settimana gli aveva affidato un compito che l'ha praticamente mandato in tilt. La maestra, chiamata in causa, avrebbe detto la sua senza troppi giri di parole, ricordando che la scuola è fatta di sfide e lezioni dove bisogna sostenere il peso della pressione e dove tutto viene fatto per migliorare la tecnica degli allievi. Sta di fatto che la sua severità è stata bacchettata da Maria De Filippi, la quale l'avrebbe punzecchiata con il suo solito modo di fare. Ad un certo punto i toni si sarebbero anche alzati ma la maestra sarebbe comunque rimasta impassibile sulle sue parole, anche quando la conduttrice pare l'abbia invitata ad addolcirsi un po'. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?