Amici 24, un allievo rischia l'espulsione dalla scuola? Ecco cos'è successo in casetta

 


Il nuovo regolamento del talent show avrebbe creato subito grandi difficoltà per gli allievi della scuola.


E' cominciato Amici 24 e la prima puntata è stata trasmessa su Canale 5 nel tradizionale appuntamento domenicale.
I telespettatori hanno avuto l'occasione di conoscere gli allievi della nuova classe e ora tutti si sono messi a lavoro. 
La prima settimana è trascorsa con tante sessioni di studio nonché di preparazione per le imminenti sfide, ma a far parlare in queste ore è soprattutto un'altra situazione. 
Com'è stato rivelato più volte dai docenti, quest'anno non verranno fatti sconti a nessuno e chi trasgredirà il regolamento della casetta rischierà l'espulsione
Ed ecco che uno degli allievi rischierebbe già di tornarsene a casa.

Amici 24: arriva la prima espulsione dell'edizione?

Tra le grandi novità di Amici 24 c'è il nuovo regolamento della casetta. Quest'anno le regole saranno rigide visto che non sarà accettato in nessun modo la mancanza di ordine e igiene, pena la possibile espulsione dalla scuola più amata d'Italia. A quanto pare le nuove regole avrebbero già sortito le prime conseguenze. Uno degli allievi entrati nella nuova classe non si sarebbe dimostrato molto collaborativo nelle faccende di casa, lasciando spesso il letto sfatto e le sue cose in giro. Il fatto che sia passata appena una settimana dall'inizio della nuova avventura avrebbe aggravato la sua posizione, motivo per cui i docenti l'avrebbero chiamato subito al confronto. Dopo una lunga chiacchiera in cui sarebbe stato presente Rudy Zerbi, si vocifera che l'allievo in questione, il cui nome non è stato ancora rivelato, sarebbe parso molto provato e preoccupato.

Amici 24: il regolamento non fa sconti

Secondo le ultime voci circolate in queste ore, il nuovo regolamento di Amici 24 avrebbe già messo alla prova gli allievi. In particolare uno di questi, a quanto pare un cantante, sarebbe stato richiamato più volte dalla produzione, nonché dai suoi stessi compagni di avventura, a causa della sua poca collaborazione in casetta. Dopo appena una settimana dall'inizio della nuova avventura, non a caso, nella sua stanza e in giro per la casetta sarebbe regnato il disordine. Di conseguenza sarebbe arrivato immediatamente il confronto con i docenti e ora non si esclude la pena massima per lui ossia l'espulsione dalla scuola. E' molto probabile che l'argomento verrà affrontato in occasione del prossimo appuntamento domenicale dove l'allievo in questione potrebbe essere "salvato" con la possibilità di finire in sfida anziché essere mandato a casa senza pensarci due volte.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?