Ballando con le Stelle, confermato l'arrivo di Barbara d'Urso: spunta il suo cachet stellare

 


La conduttrice campana è pronta a tornare sul piccolo schermo con la partecipazione nel varietà.


Cresce l'attesa per la prossima diretta di Ballando con le Stelle in quanto ci sarà molto probabilmente il ritorno in tv di Barbara d'Urso.
La sua presenza nel varietà è stata confermata proprio da Milly Carlucci, ma si attende l'ufficialità sulla data effettiva. 
Si parla dell'appuntamento del 5 ottobre 2024 anche se l'arrivo della campana potrebbe slittare di una settimana. 
Intanto però Dagospia fa sapere che tutto sarebbe stato ultimato e rende pure noto il cachet da capogiro che avrebbe convinto la d'Urso.

Ballando con le Stelle: confermato l'arrivo di Barbara d'Urso

Dopo tante chiacchiere e supposizioni, arriva finalmente la conferma di Milly Carlucci su Barbara d'Urso. La conduttrice di Ballando con le Stelle, non a caso, ha parlato dell'arrivo della collega nella nuova edizione. Il grande ritorno della conduttrice campana è previsto nel secondo appuntamento del varietà anche se si attende l'ufficialità degli autori in merito. E' sempre la padrona di casa a svelare di aver convinto la d'Urso che inizialmente era scettica di far parte di questa avventura. Sta di fatto che i tentativi alla fine hanno dato i suoi frutti e ora la partenopea è attesa per il ruolo di "ballerina per una notte". Dagospia, in queste ore, aggiunge ulteriori dettagli sulla trattativa che porterà la d'Urso nel varietà e parla di un cachet stellare per lei. Di quanto stiamo parlando? Di circa 70mila euro per una serata: "Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo"

Ballando con le Stelle: una nuova avventura per la d'Urso

Secondo gli ultimi rumors, Barbara d'Urso sarebbe stata convinta a partecipare a Ballando con le Stelle dopo la proposta di un cachet davvero pazzesco. Settantamila euro per una serata sono davvero una somma altissima, ma a quanto pare quello nel varietà sarà solo un'anteprima dell'anno televisivo che l'attende. Ebbene sì perché c'è un clamoroso colpo di scena. La conduttrice campana sembrava prossima a sbarcare a Discovery, sul Nove, dove si vociferava persino la conferma del suo nuovo talk show "Pomeriggio Nove". Tuttavia ora si parla di un accordo con la Rai, in cui la vedrà protagonista con quattro prime serate e un daytime nella prossima stagione. Finita qui? Assolutamente no perché il nome della d'Urso è ritornato prepotentemente ad accostarsi a Domenica In dove si suppone prenderà il posto di Mara Venier. Quest'ultima, non a caso, sarebbe pronta a lasciarle il timone in quanto ha già annunciato il ritiro dalla tv.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?