Sanremo 2025, la lista dei big di Carlo Conti: da Achille Lauro alla maxi offerta a Tony Effe

 


Il conduttore sta costruendo il cast dei big e ora spunta la lista degli artisti che vorrebbe sull'Ariston.


Continuano i preparativi per Sanremo 2025, il quale farà compagnia ai telespettatori dall'11 al 15 febbraio con Carlo Conti alla guida. 
L'annuncio ufficiale dei big in gara arriverà a dicembre durante un'intervista esclusiva al TG1 ma a quanto pare già spuntano i primi nomi sulla lista del conduttore. 
Si vocifera che sarà una stagione ricca di grandi ritorni nonché di riunioni tanto attese. 
E non solo perché sembrano confermate anche alcune presenze che hanno partecipato qualche anno fa e alcuni artisti esordienti.

Sanremo 2025: spunta la lista di Carlo Conti

Fervono i preparativi per Sanremo 2025 ora che il mese di dicembre si avvicina. Proprio in questo periodo, precisamente a ridosso dell'Immacolata (8 dicembre), Carlo Conti annuncerà i 22 artisti che prenderanno parte all'attesissima nuova edizione del Festival. Le trattative proseguono senza sosta ma ora spunta la voce che il conduttore avrebbe già alcune priorità da inserire nel cast. Gli esperti fanno sapere, infatti, che sulla sua lista, e quindi molto vicini alla partecipazione, ci sarebbero Al Bano, Roberto Vecchioni e Riccardo Cocciante. Tre grandi ritorni che avranno l'obiettivo di alzare l'asticella del Festival. Previste anche riunioni attese sull'Ariston, in particolare spuntano i nomi di Benji e Fede, degli 883 e dei Giornalisti. Poi spazio alla scena rap, la quale però sarà drasticamente ridotta così come il numero degli ex allievi di Amici.

Sanremo 2025: da Achille Lauro a Tony Effe

Stando a quanto rivelato in questi ore, Sanremo 2025 vedrà un numero ridotto di ex allievi di Amici. L'anno scorso erano arrivati addirittura undici artisti reduci dalla scuola più amata d'Italia, praticamente più di un terzo del cast, quest'anno però potrebbero esserci al massimo tre. Carlo Conti, infatti, avrebbe fatto sapere chi vorrebbe sull'Ariston e qui spiccano i The Kolors, Gaia e la coppia formata da Irama e Rkomi, previsti insieme in un duetto. Tra i volti più attesi e soprattutto stimati dallo stesso conduttore ci sarebbe anche Achille Lauro, il quale avrebbe già preparato l'inedito con cui partecipare, segno che sarebbe piuttosto sicuro di far parte dei big. Dentro anche Michele Bravi e Povia, così come cresce la volontà di portare Tony Effe, reduce dal clamoroso dissing con Fedez. Per il rapper romano, non a caso, sarebbe pronta un'offerta a dir poco irrinunciabile. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?