Temptation Island, svelato il bonus per i tentatori: ecco quanto arrivano a guadagnare

 


I tentatori e le tentatrici percepiscono un cachet settimanale e a quanto pare anche un bonus in caso di flirt.


L'edizione in corso di Temptation Island sta entrando nella sua fase conclusiva e ben presto si conosceranno gli esiti di tutti i falò. 
Anche quest'anno però un interrogativo sta facendo molto discutere.
Riguarda la figura del tentatore e della tentatrice, reali protagonisti del reality che mettono alla prova i sentimenti delle coppie. 
In tanti si sono chiedi e si chiedono ancora se lo fanno perché sono presi oppure perché hanno un copione da seguire. 
Ebbene il loro è effettivamente un lavoro e il più delle volte sembra avere anche un obiettivo che ha a che fare con un presunto bonus.

Temptation Island: i cachet dei tentatori e delle tentatrici

Come accade in ogni reality, tutti gli interpreti percepiscono un compenso per partecipare. Proprio come le coppie in gioco, infatti, anche i tentatori e le tentatrici ricevono un cachet settimanale per l'avventura a Temptation Island. Di quanto stiamo parlando? Orientativamente sui mille euro. Sta di fatto che però il loro destino all'interno del villaggio sardo sembrerebbe essere strettamente legato ad un fidanzato o una fidanzata. Ciò significa dovranno sostanzialmente "fare di tutto" per tenersi aggrappati a quella realtà. Tra esterne o semplicemente attenzioni di più o meno intense, la missione pare essere una: restare il più a lungo nel villaggio e ottenere un presunto bonus. D'altronde sono diversi i volti che, dopo aver ricoperto questo ruolo, hanno svelato di averci provato con i fidanzati o fidanzate per soldi. Quindi la domanda sorge spontanea. I tentatori e le tentatrici seguono sempre un copione? In realtà non c'è risposta perché capita che qualche sentimento possa nascere davvero, ma appare piuttosto strano che la maggior parte dei contatti fidanzati-tantatori\tentatrici finiscono subito dopo il programma.

Temptation Island: svelato il bonus per chi corteggia

Alla luce di quanto emerso quindi i tentatori e le tentatrici di Temptation Island riceverebbero un bonus in caso di flirt prolungato o comunque di vera e propria interesse nel villaggio sardo. Un fatto che sembra essere chiaro anche ai telespettatori che commentano le puntate sulla pagina ufficiale del reality, in quanto emergono spesso frasi come "sta aspettando il bonifico" oppure "ora può ricevere il bonus" in riferimento al presunto obiettivo che il tentatore o la tentatrice avrebbe. In pratica c'è la sensazione che esista davvero un premio per loro in caso dovessero soddisfare certe condizioni. Ed ecco che gli esperti fanno sapere che tale bonus ammonterebbe a circa 5mila euro, una cifra non elevatissima ma a cui va aggiunta tutta l'attenzione mediatica che seguirà dopo il reality.


Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?