Amici 24, Chiara Bacci e Trigno a rischio espulsione: arriva il verdetto definitivo
I due allievi sono a rischio espulsione dopo aver infranto il regolamento e ora l'attenzione si focalizza sui docenti.
La situazione nella casetta di Amici 24 è piuttosto tesa ora che due allievi rischiano di essere espulsi.
Si tratta di Trigno, il quale ha già violato diverse regole in queste settimane, e di Chiara Bacci, la quale è stata complice di un'altra infrazione.
I due, che sono diventati una coppia, hanno girato un piccolo video insieme per poi inviarlo ad una fanpage a loro dedicata.
Una pratica non consentita dalla produzione e che ha fatto infuriare i docenti.
Amici 24: Chiara Bacci e Trigno a rischio espulsione
Solo qualche giorno fa Chiara Bacci e Trigno hanno girato un piccolo video insieme con l'intenzione di inviarlo ad una fanpage dedicata a loro. Nonostante fosse stato espressamente detto di non farlo, poco dopo, il cantante ha inviato effettivamente il filmato, violando così il regolamento. Di conseguenza ci è finita dentro anche Chiara, la quale rischia, proprio come il suo partner, l'espulsione. Ed ecco che i due sono stati chiamati al confronto con i docenti e praticamente tutti, eccetto Anna Pettinelli, vorrebbero la squalifica di almeno uno dei due: in questo caso di Trigno in quanto, non solo si è preso tutta la responsabilità del gesto, ma ha anche già violato parecchie volte il regolamento di casa. Sta di fatto che non ci sarebbe stata l'unanimità e dunque la palla passerà nella prossima puntata di Amici 24.
Amici 24: il verdetto definitivo
Il percorso di Chiara Bacci e Trigno è appeso ad un filo, specialmente quello del giovane cantante che è finito nel mirino di tutti i docenti. Non a caso, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Deborah Lettieri e Emanuel Lo vorrebbero l'espulsione del ragazzo, mentre Lorella Cuccarini si sarebbe astenuta. L'unica a voler dare un'altra possibilità all'allievo è Anna Pettinelli, la quale ha affermato: "Deve capire l'importanza delle regole, buttarlo fuori non serve niente adesso. Opterei per un'ammonizione. Non si deve esibire nella prossima puntata". Al momento questa sarebbe la scelta, ma tutto sarà ripreso nel prossimo appuntamento. Non si esclude ad una votazione per maggioranza per decidere la permanenza di Chiara e Trigno. Se così fosse, per la ragazza ci sarebbe ancora una speranza, ma per il ragazzo, viste le premesse, vorrebbe dire addio.
Commenti
Posta un commento