Amici 24, il livello è troppo basso? Maria De Filippi sorpresa dalla richiesta dei docenti
I docenti della nuova edizione sono scontenti degli allievi e ora avrebbe proposto un deciso cambiamento.
Sebbene gli ascolti di Amici 24 crescono a dismisura di puntata in puntata, i docenti della nuova edizione non sarebbero contenti del percorso di buona parte degli allievi.
I cantanti, in particolar modo, sarebbero quelli più bacchettati e anche più in discussione visto che i loro inediti faticano a crescere.
Questo sarebbe un chiaro segnale d'allarme per i docenti che continuerebbero a vedere poco impegno da parte di tutti.
Ed ecco che sarebbe arrivata una richiesta a Maria De Filippi che potrebbe cambiare completamente l'assetto della classe.
Amici 24: il malcontento dei docenti
C'è una certa delusione ad Amici 24 per il percorso degli allievi in gara. I docenti, non a caso, vedrebbero molti cantanti in grande difficoltà che, tuttavia, non sarebbero neanche pronti a mettersi in gioco ed impegnarsi. Trigno, secondo buona parte dei prof, starebbe lì per farsi vedere piuttosto che imparare dai suoi errori. Nicolò invece avrebbe troppe insicurezze che dimostrerebbero la poca affinità con il programma, tanto che egli stesso ha affermato di recente: "Non mi sento all'altezza, forse il mio posto è un altro". E ancora anche Ilan, stabile in fondo alla classifica, avrebbe grosse lacune che difficilmente lo porterebbero lontano dato il suo scarso impegno. Ed ecco che i giudizi dei docenti ritrovano riscontro anche sugli inediti degli stessi allievi, i quali proprio non decollano. A tal proposito, in questo clima di malcontento, sarebbe arrivata una richiesta a Maria De Filippi davvero clamorosa.
Amici 24: la richiesta dei docenti
Alla luce di quanto detto, i docenti sarebbero pronti a passare all'azione. Di recente, non a caso, avrebbero fatto una richiesta formale a Maria De Filippi in merito al percorso di alcuni cantanti, compresi i tre citati nel paragrafo precedente. Di quale richiesta si parla? Di mettere in sfida tutti coloro che stanno dimostrando di non meritare il banco. Si parla di almeno sei allievi, i quali avrebbero deluso più o meno tutti i docenti del talent show. Una sfida immediata, dunque, che potrebbe cambiare completamente faccia alla classe, considerata da alcuni prof di scarso livello quest'anno per buona parte. Si vocifera che nel prossimo appuntamento di Amici 24, i telespettatori possano vedere una serie di sfide che potrebbero portare all'eliminazione i sei allievi selezionati dai docenti. Una richiesta che avrebbe sorpreso la stessa De Filippi, la quale si sarebbe presa la responsabilità di parlare con i protagonisti di questa edizione prima di accogliere la richiesta dei prof.
Commenti
Posta un commento