Amici 24, Raimondo Todaro torna in studio? Le parole di Maria De Filippi
L'ormai ex docente potrebbe ritornare nel talent show per giudicare le sfide degli allievi e non solo.
Si è parlato tanto dell'addio di Raimondo Todoro ad Amici 24, cosa che ha dato vita a numerose teorie e indiscrezioni.
Il motivo più diffuso sui social che avrebbe portato l'ormai ex docente a lasciare la scuola più amata d'Italia riguarda un presunto litigio con Maria De Filippi.
Tuttavia tale voce sarebbe stata ampiamente smentita dai diretti interessati, in quanto quella del ballerino sarebbe stata una scelta volontaria.
A tal proposito si parla ora di un possibile ritorno in qualità di giudice sia nella fase pomeridiana che in quella serale.
Amici 24: cos'è successo tra Raimondo e Maria?
Sono in tanti a credere che Raimondo Todaro abbia abbandonato Amici 24 per un presunto litigio con Maria De Filippi. In questi mesi, non a caso, è spuntata la voce secondo cui l'ormai ex docente avrebbe discusso con Alessandra Celentano e avrebbe poi chiesto l'aut aut alla conduttrice, la quale avrebbe poi virato per la maestra. Sta di fatto che queste sarebbero solo voci, in parte smentite velatamente dai diretti interessati che hanno sempre speso parole al bacio tra di loro. Ad alimentare l'idea che tra Raimondo e Maria non ci sia stata alcuna lite sarebbe anche il tentativo della conduttrice di convincere il ballerino a restare nel talent show, un tentativo durato per tutta l'estate. Insomma si sostiene quindi che Todaro abbia deciso di lasciare il programma per sua volontà, una scelta che aveva in mente già diversi anni prima. Ma dunque c'è la possibilità di un ritorno dell'insegnante? La risposta è affermativa, anche perché la stessa padrona di casa, in un recente intervento, avrebbe affermato che le porte per lui sarebbero sempre aperte.
Amici 24: Raimondo Todaro torna nel programma?
Che tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi il clima sarebbe assolutamente rilassato lo si evincerebbe anche dal possibile ritorno dell'ormai ex docenti ad Amici 24. Ebbene sì perché sono diversi giorni che si parla di una possibile ospitata in qualità di giudice nella fase pomeridiana del programma. A quanto pare la sua presenza sarebbe prevista per le prossime puntate, anche perché Todaro sta seguendo molto bene l'andamento della scuola. Di recente non ha esitato a commentare una sfida, sostenendo: "Se parliamo solo di tecnica, Antonio è molto più preparato e preciso". Il ballerino potrebbe di fatto seguire le stesse orme di altri docenti che hanno lasciato il programma e ritornare a giudicare le sfide di tanto in tanto, proprio come hanno già fatto Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Carlo Di Francesco tra tutti. Ma per Todaro potrebbe esserci anche un plus. Quale? Maria avrebbe intenzione di inserire nel Serale, l'ultima fase del programma, un giudice che cambierà di appuntamento in appuntamento, ed ecco che anche il nome dell'ex docente rientrerebbe sulla sua lista.
Commenti
Posta un commento