Amici 24, un'allieva ancora in gara parteciperà a Sanremo 2025? L'incredibile retroscena
Una clamorosa voce porterebbe una delle allieve del talent show di questa edizione al festival della canzone italiana.
Qualcosa di mai visto prima nella storia di Amici di Maria De Filippi potrebbe capitare quest'anno.
C'entra Sanremo 2025 e in particolar modo la partecipazione di un'allieva ancora in gara.
La voce sta prendendo quota in queste ore e segnerebbe un fatto davvero unico visto che il talent show termina a marzo mentre il festival della musica italiana parte a febbraio.
E' chiaro quindi che, se così dovessero stare le cose, l'allieva interessata si ritroverà anche a prendere una clamorosa decisione.
Amici 24: un'allieva verso Sanremo 2025?
Da qualche ora a questa parte si parla di un clamoroso scenario che riguarda sia Sanremo 2025 che Amici 24. Pare infatti che Carlo Conti sia intenzionato a puntare su un'allieva tutt'ora in corsa per il Serale del programma. Di chi si tratta? Gli esperti ipotizzano che la diretta interessata sia Chiamamifaro, nome d'arte di Angelica Gori. La giovane cantante, entrata nella scuola più famosa d'Italia solo qualche settimana fa, avrebbe già fatto colpo sul conduttore toscano, il quale potrebbe aprirle subito le porte del palco più importante della musica italiana. Lo scenario che si presenterebbe sarebbe a dir poco clamoroso in quanto la giovane 23enne si ritroverebbe, a patto riesca ad accedere all'ultima fase del programma, a dover scegliere se continuare l'esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi o fare le valigie e presentarsi a Sanremo con un brano che si presuma debba scrivere poi proprio all'interno della casetta.
Amici 24: il retroscena che fa discutere
E' chiaro che, essendo solo voci di corridoio, tutto va preso con le pinze, ma nel frattempo la voce si diffonde così come alcuni malumori. Ebbene sì perché, in caso dovesse essere confermata tale notizia, Chiamamifaro diventerebbe la prima concorrente in assoluto a partecipare a Sanremo mentre si trova ad Amici, cosa che sembra effettivamente inverosimile se si pensa ai tempi di programmazione. E ciò che sta incominciando a creare malumori è il fatto che l'ipotesi sia ricaduta proprio sulla figlia d'arte. L'allieva, che ha scelto il nome d'arte perché la luce del faro è un posto sicuro, che non lascia solo nessuno, compresa lei, è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, un'altra figlia d'arte del talent show dopo LDA, Angelina Mango e Holden. Ecco quindi che probabilmente tale accostamento incomincerebbe a creare un certo malcontento, lo stesso che si era verificato in occasione dell'ingresso nella scuola. Ad ogni modo questa resta solo una voce in cerca di conferme o smentite.
Commenti
Posta un commento