Grande Fratello, arriva un comunicato per Tommaso: il gieffino deve abbandonare la casa?
Il gieffino continua a rivelare fatti esterni nella casa più spiata d'Italia e ora potrebbe pagare caro le sue parole.
Da quando Tommaso Franchi è rientrato nella casa del Grande Fratello dopo il soggiorno di una settimana al Gran Hermano, i riflettori sono tutti puntati su di lui.
Il motivo? Il ragazzo sta raccontando fatti esterni ai suoi coinquilini violando ripetutamente il regolamento.
Non si tratta di cose generali ma aspetti dettagliati inerenti al gioco, fatto che sta allarmando decisamente gli autori.
I continui richiami in confessionale non sarebbero serviti a nulla e ora spunta una busta nera che sa tanto di provvedimento per lui.
Grande Fratello: Tommaso viola il regolamento
Il rientro di Tommaso Franchi nella versione italiana del Grande Fratello si sta rivelando assai burrascoso. Com'è risaputo, il ragazzo è volato alla volta della Spagna per soggiornare una settimana al Gran Hermano. Durante il viaggio, sia all'andata che al ritorno, il ragazzo avrebbe captato informazioni decisamente importanti in riferimento al reality ed ecco che al suo ritorno nella casa più spiata d'Italia è stato un fiume in piena. Sono tanti i dettagli che il gieffino avrebbe rivelato ai suoi coinquilini: dalle percentuali di voto ai preferiti del pubblico. E non solo perché il diretto interessato avrebbe raccontato per filo e per segno, sotto le coperte e a bassa voce, a Mariavittoria Minghetti ogni gradimento dei telespettatori, su cosa piace e cosa no. Di conseguenza avrebbe espresso la volontà di cambiare determinati atteggiamenti per portarsi il pubblico dalla loro parte. Insomma una situazione che pare invalidare il vero senso del reality e che ha di fatto allarmato gli autori. Quest'ultimi, non a caso, hanno richiamato diverse volte Tommaso in confessionale, ma pare che la cosa non sia servita.
Grande Fratello: spunta la busta nera
I continui richiami della produzione del Grande Fratello nei confronti di Tommaso Franchi non sarebbero serviti a nulla. Il ragazzo, non a caso, continuerebbe a rivelare fatti esterni, anche quelli meno importanti, costringendo la regia a cambiare ripetutamente inquadratura. Chiamato in confessionale un bel po' di volte, forse proprio per frenare le sue parole e chiedergli di smetterla, il ragazzo si lascerebbe comunque sfuggire qualche frase di troppo, probabilmente senza farlo neanche di proposito. Ed ecco che adesso spunterebbe una misteriosa busta nera che sembra proprio destinata a lui. Si vocifera, infatti, che Alfonso Signorini sarebbe pronto ad intervenire su questa situazione e mettere finalmente un punto. La busta dovrebbe contenere un comunicato che Tommaso andrebbe a leggere nella prossima diretta. Di cosa si tratta? Per gli esperti non ci sarebbero dubbi: un provvedimento. Qualcuno pensa addirittura alla squalifica per lui dato che effettivamente ha violato il regolamento più di una volta, ma si presume che in realtà potrebbe trattarsi solo di un'ammonizione che lo proietterà direttamente in nomination.
Commenti
Posta un commento