Grande Fratello, Lorenzo Spolverato squalificato per una frase? Interviene Alfonso Signorini
Il giovane modello si è reso protagonista di una frase molto forte che per i telespettatori sarebbe discriminatoria.
L'attenzione dei telespettatori del Grande Fratello si è focalizzata sulle affermazioni di Lorenzo Spolverato, le quali ancora una volta hanno diviso l'opinione pubblica.
Già qualche settimana fa il ragazzo aveva usato un linguaggio colorito che sembrava tuonare contro il genere femminile, motivo per cui le nuove dichiarazioni potrebbero costare caro.
La frase in questione è stata detta durante la cena in un mix di ironia e divertimento.
Tuttavia, molti appassionati del reality si sono infastiditi definendola discriminatoria.
Grande Fratello: Lorenzo Spolverato esagera?
Le affermazioni di Lorenzo Spolverato sono finite nuovamente al centro della polemica. Le ultime arrivano durante la cena, dove il giovane modello ha commentato l'avvicinamento tra Javier Martinez e Mariavittoria Minghetti paragonandolo al suo rapporto con Shaila Gatta. Qui il paragone che non è piaciuto agli appassionati del Grande Fratello: "Noi stiamo conquistando l'America, loro invece l'Africa". Una frase che sembra dare importanza ad un popolo piuttosto di un altro e che per molti telespettatori sarebbe discriminatorio. Ed ecco che in poche ore, il video interessato è diventato virale spingendo diversi utenti social a chiedere provvedimenti. Sono in tanti a chiedere ora la squalifica per il ragazzo, dato che non sarebbe la prima volta che si rende protagonista di espressioni borderline che però finora sono state lasciate passare a fatica.
Grande Fratello: interviene Alfonso Signorini
La frase di Lorenzo Spolverato continua a generare discussioni tra i telespettatori del Grande Fratello, in particolar modo perché non si tratta della prima. Ed ecco che mentre in molti chiedono la squalifica per lui, l'attenzione passa su Alfonso Signorini. Il conduttore sta seguendo cosa sta accadendo sui social dopo l'episodio capitato a cena, ma pare proprio sia intenzionato a seguire la stessa strada delle ultime settimane. Gli esperti, infatti, fanno sapere che non ci sarà alcun provvedimento per lui in quanto la frase può avere libere interpretazioni. E chissà se su questa decisione del conduttore non c'entrino anche le dinamiche della casa più spiata d'Italia. Lorenzo è senza dubbio uno dei protagonisti di quest'anno grazie alla storia incandescente con Shaila Gatta, motivo per cui senza di lui il reality potrebbe perdere la sua verve.
Commenti
Posta un commento