Grande Fratello, nuovo aereo per Javier e Shaila: la reazione della ballerina lascia senza parole
Un nuovo aereo ha sorvolato la casa più spiata d'Italia mandando in confusione la bella ballerina.
Sono giorni piuttosto particolari per Shaila Gatta poiché il ritorno nella casa del Grande Fratello ha rimesso tutto in discussione.
L'affinità con Lorenzo Spolverato sembra iniziare a scemare dopo l'arrivo di Federica Petagna e del suo conseguente riavvicinamento a Javier Martinez, segno che le cose con il pallavolista non sono ancora del tutto terminate.
In queste ore è arrivato un nuovo aereo per lei e il giovane italo-argentino, scatenando una reazione alquanto particolare nella ballerina.
Quest'ultima, non a caso, sembra intenzionata a riaprire i rapporti.
Grande Fratello: un nuovo aereo per Javier e Shaila
Nelle prime ore del mattino è sorvolato un nuovo aereo sulla casa del Grande Fratello, il cui striscione attaccato citava: "La flotta #shaviers è con te". Naturalmente i destinatari sono Shaila Gatta e Javier Martinez, i quali hanno reagito in maniera del tutto differente. Se il pallavolista ha ringraziato per il bellissimo messaggio pur allontanando qualsiasi possibilità di riavvicinamento alla ballerina, quest'ultima sembra pensarla differentemente. Già qualche giorno prima, tra l'altro, la ragazza avrebbe manifestato la sua confusione, facendo intendere agli altri coinquilini di volersi prendere una pausa da Lorenzo Spolverato. A quanto pare l'italo-argentino è ancora nei suoi pensieri e questo nuovo messaggio dei fan avrebbe acceso la confusione che albergherebbe in lei da quando è ritornata in Italia. La sua reazione all'aereo, non a caso, sarebbe stata un mix di sorpresa e felicità, con una serie di sguardi di intesa verso il pallavolista, che hanno mandato Lorenzo su tutte le furie.
Grande Fratello: la rabbia di Lorenzo
Lo striscione sorvolato sulla casa del Grande Fratello ha mandato letteralmente in crisi Shaila Gatta che, dopo un momento di compiacimento, avrebbe avuto un duro confronto con Lorenzo Spolverato. Quest'ultimo, non a caso, avrebbe sottolineato quegli sguardi di intesa con Javier Martinez, chiedendo appunto spiegazioni. Spiegazioni che, tuttavia, non sarebbero arrivate davvero, visto che la ballerina sarebbe poi scoppiata a piangere, ammettendo di essere confusa ad alcune delle sue compagne di avventura. Nel frattempo però il pallavolista è rimasto sulla sua posizione: "Lo striscione è bellissimo, vorrei vederli una volta fuori. Una cena sì, ma senza Shaila". Non a caso, per lui non ci sarebbe nessuna possibilità di riavvicinarsi a lei, a tal punto da affermare, confermando la sensazione che tra Shaila e Lorenzo non starebbe andando bene: "Se si lascia con lui, io non ci torno insieme". Sta di fatto che la bella campana sarebbe pronta a prendersi una pausa da Lorenzo e chissà riprovarci con Javier.
Commenti
Posta un commento