Grande Fratello, Shaila e Lorenzo richiamati in confessionale: la rabbia di Signorini
I due gieffini sono stati richiamati in confessionale dove avrebbero parlato direttamente con il conduttore.
La storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello prosegue tra alti e bassi.
I due passano da momenti di estrema passione a liti piuttosto pesanti che hanno spinto gli autori a censurare.
Ed ecco che da un estremo all'altro, Alfonso Signorini avrebbe deciso di intervenire personalmente per parlare con loro nel pieno della settimana.
La coppia è stata chiamata in confessionale dove pare abbiano ricevuto un durissimo richiamo.
Grande Fratello: Shaila e Lorenzo stanno esagerando?
Non è un mistero che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sappiano attirare tutti i riflettori su di loro. A volte per l'intensa passione che costringe spesso la regia del Grande Fratello a cambiare inquadratura e a volte per le discussioni alquanto pesanti meritevoli di censura. L'ultima, ad esempio, ha costretto la produzione a censurare buona parte del loro confronto a causa di parolacce e frasi volgari, le stesse che i telespettatori hanno lamentato nel corso del reality in merito a racconti piuttosto spinti. Non a caso, solo qualche giorno fa, la ballerina ha parlato della vicinanza intima con il modello in riferimento ad un presunto rapporto orale che, tuttavia, i due hanno smentito con un sonoro "è stata solo prospettiva". Sta di fatto che questi argomenti e questi atteggiamenti così spinti avrebbero incominciato ad infastidire i piani alti dell'emittente, costringendo Alfonso Signorini ad intervenire.
Grande Fratello: Signorini rimprovera i due gieffini?
Gli atteggiamenti espliciti di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverano non si fermano solo alla loro irrefrenabile passione che li spinge a baci super intensi alla luce del sole e a movenze seducenti che hanno lasciato perplessi anche i loro stessi coinquilini, ma anche alle parole e ai discorsi che affrontano quotidianamente. Tra racconti piccanti e litigi senza filtri, i vertici temono che si stia degenerando nella casa del Grande Fratello, motivo per cui ci sarebbe ora bisogno di un freno o quanto meno di un limite. Alfonso Signorini, non a caso, si sarebbe messo in contatto con i due gieffini nel bel mezzo della settimana per parlare appunto di quanto stanno combinando nella casa più spiata d'Italia. I telespettatori che seguono la diretta 24 ore su 24 si sono accorti che i due sono rimasti a lungo nella stanza insonorizzata, il che fa pensare che la cosa sia abbastanza seria. E in effetti, secondo gli esperti, il conduttore avrebbe rimproverato i due per i loro atteggiamenti troppo esagerati, richiamandoli di fatto all'ordine visto che sono seguiti da milioni di telespettatori nonché giovani. Una volta usciti dal confessionale, Shaila e Lorenzo sono apparsi piuttosto sorpresi e non hanno raccontato nulla agli altri.
Commenti
Posta un commento