Grande Fratello, Tommaso e Maica ai ferri corti: il ragazzo lascia la Spagna prima del previsto?
Il giovane ragazzo sarebbe pronto a ritornare in Italia prima del previsto dopo la discussione con la modella spagnola.
Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello, i telespettatori hanno visto Tommaso volare alla volta della Spagna per riabbracciare Maica.
L'incontro tra i due è stato molto emozionante e sembrava proprio che stesse per scattare qualcosa.
Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, il ragazzo ha preso le distanze dalla spagnola e ha confessato che in realtà sarebbero stati gli autori a spingerlo verso di lei.
Neanche a dirlo n'è scaturito il caos e ora il giovane toscano sarebbe già sull'aereo di ritorno per l'Italia.
Grande Fratello: Tommaso allontana Maica
Doveva essere un incontro bellissimo quello tra Tommaso e Maica in Spagna ma le cose hanno preso tutt'altra piega. Sebbene all'inizio ci fossero tutti i presupposti per una love story tra loro, visto che anche in Italia si erano avvicinati molto e non avevano smesso di pensarsi, ad un certo punto il giovane toscano ha deciso di allontanare la bella spagnola. Il motivo? Vorrebbe solo un'amicizia da lei perché in realtà sarebbero stati gli autori del Grande Fratello a chiedergli di iniziare una storia con la modella. Da qui il confronto al Gran Hermano: "Mi piaci come persona, però voglio conoscerti come amica". E ancora aggiungendo che erano gli autori a spingere verso una relazione. Immediata la reazione della concorrente spagnola, la quale si è sfogata nell'ultima puntata del reality: "E' uno scarafaggio vestito da bravo ragazzo".
Grande Fratello: Tommaso rientra in Italia?
Stando a quanto sta emergendo in queste ore, Tommaso e Maica non si rivolgerebbero più la parola al Gran Hermano. La ragazza, non a caso, si sentirebbe profondamente delusa dall'atteggiamento del concorrente italiano, il quale dal canto suo ha difeso la sua posizione con gli altri coinquilini spagnoli: "Voi vi comportate normalmente, non studiate cosa dire. In Italia sì, in Italia è differente. Mi piace qui, il bello del programma è che è più naturale. La telenovela in Italia non mi piace". Parole che avrebbero spinto gli autori del Grande Fratello a riportare il giovane toscano in Italia prima del previsto. Il suo ritorno pare dovesse esserci martedì prossimo ma si vocifera che già ora sarebbe sull'aereo per l'Italia. A quanto sembra le sue parole non sarebbero piaciute a nessuno e la sua permanenza in Spagna sarebbe apparsa insensata.
Commenti
Posta un commento