Continuano ad emergere nuovi nomi dopo l'uscita della presunta lista dei big che parteciperanno alla kermesse.
Sta facendo molto rumore quello che starebbe accadendo tra i corridoi di Sanremo 2025.
La fuoriuscita della lista dei presunti artisti che parteciperanno alla kermesse avrebbe infastidito molto Carlo Conti, il quale adesso avrebbe intenzione di modificare per buona parte il cast emerso in queste ore.
Si presume, infatti, che i cantanti citati dalle varie testate potrebbero essere solo un terzo, visto che il resto sarebbe destinato a cambiare in extremis.
In questo clima di apparente caos, il conduttore avrebbe preso in considerazione altri nomi.
Sanremo 2025: lo spoiler fa arrabbiare Carlo Conti?
Stando a quanto rivelato in queste ore, la voce che ha anticipato quelli che sarebbero gli artisti in gara a Sanremo 2025 avrebbe infastidito Carlo Conti. Il conduttore, non a caso, aveva intenzione di annunciare tutti i nomi a dicembre in esclusiva, ma invece si sarebbe ritrovato buona parte dei cantati svelati per una fuga di notizie. E' probabile quindi che il cast fuoriuscito di recente era quello che il toscano aveva in mente. Ed ecco che si vocifera che ci sia l'intenzione di cambiare le carte in tavola, aggiungendo dei nuovi artisti e scartando alcuni di quelli emersi finora. Secondo gli esperti, si sarebbero aperte nuove trattative per cambiare alcuni nomi, e tra questi spuntano artisti piuttosto interessanti.
Sanremo 2025: da Marco Masini a Sangiovanni
Da qualche ora a questa parte stanno emergendo nuovi nomi per Sanremo 2025. Solo di recente, Gigi D'Alessio e LDA sono stati accostati alla kermesse per una partecipazione che li vedrebbe gareggiare insieme. Adesso invece è il turno di Marco Masini, il quale manca sul prestigioso palco dell'Ariston in veste di concorrente dal 2020. Buone possibilità di rivedere anche Sangiovanni, il quale, dopo aver annunciato lo stop dalla musica durato circa un anno, ora ha fatto sapere di essere pronto a ritornare a fare ciò che ama, e non si esclude che Carlo Conti possa inserirlo nel cast. Così come Al Bano, il quale si è praticamente autocandidato alla kermesse e continua a lanciare appelli di partecipazione: "Voglio partecipare, Amadeus mi aveva scartato e ora spero che Conti mi dia una possibilità". Infine, tra i nomi non emersi nella famosa lista ma che potrebbero essere scelti in extremis dal presentatore toscano, spunta Roberto Vecchioni.
Commenti
Posta un commento