Uomini e Donne, Francesco Chiofalo ammette: "Ecco come mi sono pagato gli interventi"
L'ex volto di buona parte dei reality italiani ha rilasciato una lunga intervista dove spiega come è riuscito a permettersi i suoi interventi.
Non ci sono dubbi che Francesco Chiofalo sia uno di quei personaggi della televisione che riescono sempre a far parlare di sé per un motivo o per un altro.
Nel suo caso, oltre ai tanti programmi a cui ha partecipato, c'è anche la questione interventi estetici nonché chirurgici.
Ebbene sì perché il diretto interessato conta innumerevoli operazioni che l'hanno cambiato completamente e profondamente, il tutto per un ammontare di più di 100mila euro.
Ed ecco che in molti si sono chiesti come si sia potuto permettere questa cifra.
Uomini e Donne: gli interventi di Francesco Chiofalo
Solo qualche giorno fa, i telespettatori italiani hanno assistito allo speciale de Le Iene sui ritocchi estetici e tra gli intervistati non poteva mancare Francesco Chiofalo. Il giovane ragazzo ha elencato tutti i suoi interventi, i quali sono davvero molteplici: dal naso alla mascella per passare ai denti e le orecchie fino al trapianto di barba e al tanto discusso cambio del colore degli occhi. Quest'ultima operazione, la cheratopigmentazione, è una pratica piuttosto delicata che è finita al centro dell'attenzione proprio grazie a lui. Durante l'intervista, Chiofalo aveva annunciato persino un altro intervento: "Voglio allungare le gambe per diventare più alto. Io ho fatto praticamente tutto, quindi mi manca solo quello". Tuttavia riconosce che quello che fa non solo è pericoloso ma è anche una sorta di dipendenza: "Spero che non lo rendano legale qui perché altrimenti lo faccio davvero, non l'ho ancora fatto proprio per questo motivo".
Uomini e Donne: la confessione di Francesco Chiofalo
I tanti interventi estetici di Francesco Chiofalo ammontano a circa 100mila euro. Una cifra che è indubbiamente alta e che lascia qualche dubbio tra gli utenti social. Come ha fatto a spendere tutti questi soldi? La risposta arriva proprio dal diretto interessato, il quale svela senza peli sulla lingua a Pomeriggio Cinque, talk show di Myrta Merlino, come stanno davvero le cose: "Quando leggete 100mila euro spesi in chirurgia estetica, sappiate che non l'ho fatto con il mio portafoglio. Era la mia agenzia a coprire i costi e mi dicevano ad esempio 'dobbiamo rifarti i denti'". Poi torna a parlare di quanto c'entri la testa in questi discorsi: "Mi sento vittima di un sistema sbagliato che ricerca la perfezione ad ogni costo. Noi fotomodelli siamo spesso visti come i colpevole ma in realtà siamo le vere vittime".
Commenti
Posta un commento