La quarta stagione di Mare Fuori prosegue su Rai Due con due episodi a settimana ed è anche disponibile interamente su RaiPlay per chi volesse vedere più puntate.
E mentre la programmazione continua, l'attenzione degli autori si focalizza sulla quinta stagione.
C'erano dubbi su quest'ultima che, anche se è stata annunciata anzitempo, sembrava essere stata messa in discussione dopo i malumori di alcuni telespettatori.
Tuttavia, la nuova stagione ci sarà e a quanto pare affretterà anche i tempi.
Mare Fuori: i tempi per la quinta stagione
Il quarto capitolo di Mare Fuori è stato caratterizzato da numerosi colpi di scena che dovranno essere spiegati nella quinta stagione. Gli autori l'hanno confermata già qualche mese fa, proprio come la sesta, e ora vorrebbero affrettare i suoi tempi. Una bellissima notizia, nonostante alcuni malumori intorno al progetto, il quale è finito un po' al centro della polemica in quanto ha cambiato buona parte dei suoi interpreti. Anche la storia, a detta di alcuni, è sembrata forzata. Tuttavia, i cambiamenti fanno parte del contesto e paradossalmente rendono più credibile la serie. Alla luce di ciò, ad ogni modo, le riprese della nuova stagione, spiegano gli esperti, potrebbero cominciare già a maggio, proseguendo quindi per tutta l'estate, eccetto il mese di agosto. Secondo le prime stime, per il mese di settembre o la fine di esso, la serie potrebbe essere già pronta al debutto.
Mare Fuori: cosa ci aspetta nella quinta stagione?
Le novità della quinta stagione che attenderanno gli appassionati di Mare Fuori sono state già svelate in parte nel capitolo precedente. Sostanzialmente i telespettatori si ritroveranno buona parte della storia girare intorno ai nuovi personaggi dell'Ipm, così come intorno a Cucciolo, Micciarella e Dobermann che avranno decisamente più spazio, a tal punto di toccare con mano il potere. Proprio come quello che è disponibile interamente su RaiPlay, anche il nuovo capitolo vedrà altri dolorosi addii. Pure a questo giro, il cast sarà rinnovato in gran parte, dando spazio a nuovi intrecci con nuovi interpreti. Ci avvicineremo alla fine, d'altronde, visto che la quinta stagione sarà un ponte di collegamento con la sesta che chiuderà ufficialmente i battenti della serie napoletana.
Commenti
Posta un commento