Pechino Express, la decima edizione vedrà un nuovo conduttore? Spuntano i tre candidati
La prossima stagione del reality avventuriero potrebbe vedere un nuovo conduttore al timone del viaggio.
Si è da poco conclusa la nona edizione di Pechino Express, la prima dopo il trasferimento da Rai 2 a Sky Uno.
I risultati hanno rispettato le aspettative e la nuova stagione è stata già confermata.
In attesa di scoprire il periodo di messa in onda, il quale dovrebbe oscillare tra marzo e aprile, emerge la voce di un possibile cambio di conduzione.
Pechino Express: Costantino della Gherardesca lascia?
Stando a quanto emerso sul web in queste ore, la decima edizione di Pechino Express potrebbe avere un nuovo conduttore. Ebbene sì perché Costantino della Gherardesca sarebbe stato corteggiato da Mediaset, i cui contatti proseguirebbero ancora, e gli esperti rivelano che gli avrebbero già assicurato un programma su Italia 1 per il prossimo anno. Una voce che sta prendendo vigore giorno dopo giorno, anche se il diretto interessato non ha ancora fatto trapelare nulla. Tuttavia, Sky potrebbe lasciarlo andare dopo aver visto intatti gli ascolti di Pechino Express nonostante la sostituzione con Enzo Miccio a causa dell'infortunio.
Pechino Express: tre candidati alla conduzione
Proprio perché non ci sono ancora certezze del passaggio di Costantino della Gherardesca a Mediaset, il suo nome rientra tra i candidati a guidare la prossima edizione di Pechino Express. Tuttavia, le sue probabilità non sarebbero tanto più alte rispetto agli altri due nomi emersi. Uno è ovviamente Enzo Miccio, il quale ha avuto modo di condurre il reality già quest'anno. Sarebbe lui, infatti, il candidato numero uno a sostituire il buon Costa, tanto che Sky ci starebbe facendo un pensierino. In alternativa, laddove saltassero entrambi i nomi citati, sarebbe pronto un contratto per Max Giusti, che, ironia della sorte, ha avuto anche lui il piacere di condurre quest'anno una puntata del programma.
Commenti
Posta un commento