GF Vip 6, figuraccia per le Selassie: gli ospiti non si presentano per la seconda volta

 


Le tre principesse si sono ritrovate ancora una volta in una sala semi-vuota a causa dell'assenza degli invitati.


E’ un periodo piuttosto particolare per le principesse Selassie in quanto ogni evento da loro organizzato pare proprio non andare.
Qualcuno incomincia a pensare che le tre non nutrono di grande stima nell'ambiente dello spettacolo. 
A dimostrarlo sembrerebbe proprio l’ennesimo flop: per la seconda volta, nel giro di pochissimi giorni, Jessica, Clarissa e Lulù si sono ritrovate a festeggiare da sole. 
Questa volta la situazione è stata a dir poco imbarazzante anche per i proprietari dell'hotel a Napoli, i quali si sono visti perdere tre giorni di lavoro.

 

GF Vip 6: nuovo flop per le Selassie

Pare proprio non ci sia verso di vedere un evento di tutto rispetto quando si tratta delle principesse Selassie. Per capire l'imbarazzo delle ultime facciamo un passo indietro e arriviamo al 9 giugno 2022, quando le tre avrebbero dovuto dare un super party in un hotel di Napoli. In quell’occasione, a causa di alcuni problemi di logistica che avevano ostacolato gli invitati, tutto sarebbe stato posticipato ad una nuova data. Quest'ultima è arrivata, ma il risultato è stato ancora più disastroso. A raccontare i dettagli è The Pipol, il quale svela che si sarebbero presentati in pochissimi alla nuova festa: dei cinquanta invitati previsti, tra cui gli ex volti del GF Vip 6 (che avevano già disertato in precedenza), se ne sono visti neanche la metà.

 

GF Vip 6: i proprietari infuriati con le sorelle?

L’ultimo evento organizzato dalle Selassiè ha visto invitati fantasma, fotografi imbarazzati e catering inviolato, nonostante la sua sontuosità. L’imbarazzo si sarebbe percepito fin da subito, in particolare quando i fotografi hanno iniziato a vagare da una parte all'altra della stanza semi-vuota non sapendo cosa immortalare. Finita qui? Neanche per sogno. L’attenzione è ricaduta sui proprietari della super struttura napoletana che si sarebbero detti assai contrariati del risultato ottenuto dalle tre principesse. Il motivo, d’altronde, è molto semplice e piuttosto comprensivo: hanno perso tre giorni di lavoro per ospitare gratuitamente le tre e concedere loro ogni tipo di extra, come spa rilassanti e golosi room service. Ciò che avrebbe pesato sarebbe stato soprattutto l’intento finale: quella che doveva essere una bella pubblicità, si sarebbe rivelato un grosso buco nell'acqua.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?