La Talpa, Maria De Filippi in un ruolo del tutto inedito: sarà la terza opinionista?
La conduttrice potrebbe lasciare il suo ruolo madre per "retrocedere" in quello di opinionista insieme a due suoi cari amici.
La Talpa: Maria diventa opinionista?
Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare della nuova edizione de La Talpa. Sono emerse tantissime notizie in merito, molte delle quali stanno sorprendendo i telespettatori. Non a caso, Maria De Filippi, a cui l'è stato affidato il reality, ha preferito mettere Silvia Toffanin alla conduzione. Dunque, si pensava che non avrebbe fatto parte della trasmissione. Ma a quanto pare ci sarà eccome. Queen Mary, infatti, vorrebbe provare ad indossare i panni di opinionista e giudicare da terza parte le faccende del reality. Un ruolo sicuramente più marginale rispetto a quello che gli spettatori sono abituati a vedere, ma che ricorda in un certo senso lo stesso che ricopre a Tu si que vales. Una scelta, spiegano gli esperti, per essere più libera dai dogmi della conduzione.
La Talpa: conduzione al completo
In queste ore sembra proprio che la conduzione della nuova edizione de La Talpa sia al completo. Ebbene sì, perché conduttrice, inviato e opinionisti sarebbero stati tutti confermati. Al timone, come abbiamo più volte detto, ci sarà Silvia Toffanin, supportata dall'inviato che sarà, eccetto sorprese, Filippo Bisciglia. Gli opinionisti potrebbero essere Tina Cipollari e Gianni Sperti, con la variante appunto di Maria De Filippi che dovrebbe aggiungersi alla coppia storica di Uomini e Donne. Un nuovo scenario, insomma, soprattutto nella classe di chi opina le dinamiche del reality, che potrebbe anche vedere inaspettati scontri.
Commenti
Posta un commento