GF Vip 7, Marco Bellavia deriso per la sua salute mentale? Il web chiede provvedimenti
Gli utenti social hanno puntato il dito contro i concorrenti del reality per il trattamento riservato all'ex conduttore.
GF Vip 7: preoccupazione per Marco
Non ci sono dubbi che Marco Bellavia abbia attirato subito l'attenzione nella casa del Grande Fratello Vip per il suo carattere a volte estremamente solare e altre volte molto chiuso. Un atteggiamento che ha spinto gli altri concorrenti a puntargli il dito contro, definendolo il più delle volto "matto". Anche nei suoi momenti di sconforto, come quelli avvenuti in questi giorni, gli inquilini non si sono preoccupati di lui ma l'hanno deriso. Persino quando Marco ha provato a sfogarsi, toccando i temi della psicologia, tra cui depressione e tristezza, non ha avuto ascolto.
GF Vip 7: cos'è successo dopo la live?
Anche nel corso dell'ultima diretta, Marco Bellavia ha manifestato la sua difficoltà nell'affrontare l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip. L'ex conduttore ha spiegato quanto sia difficile unire benessere fisico a quello mentale, tirando in ballo anche il figlio. Alfonso Signorini ha quindi fatto sapere: "C'è un team di psicologi, uscirà se sarà necessario. Lo aiuteremo a superare questi momenti". Sta di fatto che in Casa questo non starebbe accadendo, in quanto anche dopo la live qualcuno avrebbe osato scherzare sulla situazione di Marco. Per tale motivo, il web è insorto e ha chiesto provvedimenti per chi non ha dimostrato la giusta sensibilità ad un fenomeno molto presente nel mondo che non va assolutamente sottovalutato.
Commenti
Posta un commento