Mare Fuori, arriva la terza stagione: data d'inizio e il nuovo protagonista

 


Il terzo capitolo della serie napoletana si prepara al debutto dopo l'annuncio della messa in onda.


La terza stagione di Mare Fuori è ormai vicina alla messa in onda e fungerà probabilmente come chiusura della serie napoletana.
Le riprese, infatti, sono finalmente terminate e la palla è già passata al montaggio. 
Stando ai rumors, quest'ultimo sarà piuttosto articolato vista la presenza di numerosi flashback che serviranno a chiarire alcuni punti rimasti in sospeso.
Il mese di messa in onda sarà quello di febbraio e gli autori avrebbero deciso già la prima data.

Mare Fuori 3: spunta la data d'inizio

Dopo una lunga attesa, costellata da dubbi sul proseguimento, Mare Fuori è finalmente pronto a ritornare sul piccolo schermo con il terzo capitolo. Gli appassionati hanno seguito le riprese in giro per Napoli, alcune delle quali hanno già svelato delle anticipazioni su quello che vedranno. Sta di fatto che i telespettatori dovranno aspettare ancora qualche mese per vedere i protagonisti in azione. Il periodo di messa in onda sarà febbraio a quanto pare: si proietterà fino al mese di marzo, sfiorando i primi di aprile. Stando ai rumors, la prima data ipotizzata dagli autori sarebbe il 24 febbraio 2023 dove dovrebbero essere trasmesse le prime due delle dodici puntate in programma.


Mare Fuori 3: Edoardo si prende la scena

La trama della terza stagione di Mare Fuori sarà molto più complessa delle altre due, in quanto dovrà chiudere un cerchio che si è aperto nel primo capitolo. Ma gli attori saranno quelli di sempre? La risposta è negativa. Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas, sarà presente solo nella prima puntata per poi lasciare la serie. In che modo? Si ipotizza una latitanza o, più plausibile, il trasferimento definitivo nel carcere di Milano. Mancherà anche Totò Ascione, interpretato da Antonio Orefice, il quale è stato trasferito in un carcere per adulti nel corso dell'ultima stagione. Tornerà invece Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, in versione flashback vista la scomparsa nella prima edizione. La novità sarà il nuovo protagonista della serie: Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, che si prenderà la scena mettendo in ombra persino colui che doveva essere il vero personaggio principale, Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Dalle prime anticipazione, Edoardo arriverà al punto di redimersi e allontanarsi dalla malavita: un compito non facile a causa del cognome che porta.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?