Uomini e Donne, volti del parterre emozionano il web: coperte e vestiti per i senzatetto
Diversi volti del dating show si sarebbero dedicati ai più bisognosi regalando vestiti e coperte per affrontare il freddo.
Uomini e Donne: i doni di Armando Incarnato
Gli esperti raccontano che diversi volti di Uomini e Donne si sono dedicati a chi è in difficoltà, in particolare i senzatetto che dormono in strada tra gelo e scarse condizioni igieniche. Qualcuno è stato anche immortalato mentre compiva tale gesto, il quale ha confermato la sua buona azione. Un esempio è Armando Incarnato, storico cavaliere che fa sempre parlare di sé per la sua incredibile schiettezza. Tuttavia, il ragazzo ha anche un cuore d'oro come testimonia un video che sta girando online: lo si vede donare vestiti e coperte ai più bisognosi, affermando di essere molto dispiaciuto per la loro condizione.
Uomini e Donne: a Natale sono tutti più buoni
Tra i volti di Uomini e Donne che hanno contribuito a rendere il Natale più lieve ai bisognosi, c'è anche Gemma Galgani. Come ogni anno ormai, la dama più famosa d'Italia si è recata alla Caritas della sua città per aiutare i volontari. Sebbene non ci siano video a confermarlo come in altri casi, i presenti hanno fatto sapere che la torinese si sarebbe intrattenuta qualche ora. Così come Federico Nicotera, tronista del trono classico, che avrebbe fatto diverse opere di beneficenza intrattenendosi a parlare con qualche senzatetto e regalando loro qualche capo d'abbigliamento. Insomma, tanti bei gesti. Eppure, anche in questi casi, l'opinione pubblica si è divisa. Il motivo? Quel confine tra spettacolarizzazione del gesto e vero interesse per il prossimo.
Commenti
Posta un commento