Addio a Maurizio Costanzo: sospesi tutti i programmi di Maria De Filippi
Il conduttore romano è morto all'età di 84 anni e Mediaset avrebbe sospeso in segno di rispetto i programmi della moglie.
Addio a Maurizio Costanzo: il conduttore aveva 84 anni
Una notizia terribile ha scosso l'opinione pubblica. Maurizio Costanzo è morto all'età di 84 anni per cause ancora non confermate dai suoi cari. Il conduttore ha segnato un'epoca indelebile con la sua passione verso il giornalismo e la televisione in generale. E' stato un vero campione della libertà dell'informazione, da sempre in prima linea sulle questioni del mondo, spaziando da un genere all'altro con la sua maestria. Tante le opere realizzante, altrettanto enorme il contributo alla lotta alla mafia. Il suo decesso ha colpito tutti e ora non si può fare altro che omaggiarlo per il suo straordinario lavoro. Il conduttore, nonché giornalista, lascia sua moglie Maria De Filippi e i tre figli Saverio, Gabriele e Camilla.
Addio a Maurizio Costanzo: sospesi i programma della De Filippi
In attesa del comunicato ufficiale di Mediaset, gli esperti anticipano che l'emittente sarebbe pronta a sospendere la messa in onda dei programmi di Maria De Filippi. Sebbene registrati anzitempo, ci sarebbe la volontà di evitare di mandare la moglie del conduttore in video dopo una tragedia di tale spessore. Uomini e Donne e il daytime di Amici dunque potrebbero essere archiviati per circa una settimana, così come l'appuntamento con C'è Posta per Te. Al momento, tra i corridoi di Cologno Monzese, aleggia tanta tristezza, ma ben presto verranno chiarite le posizioni.
Commenti
Posta un commento