C'è Posta per Te, arrivano tre attori di Mare Fuori: ecco chi e cosa faranno
La conduttrice del talk show ospiterà ben tre attori della serie napoletana per una sorpresa ad uno dei protagonisti delle storie.
C'è Posta per Te: tre attori di Mare Fuori in studio
I personaggi di Mare Fuori sono le star del momento e tutti vogliono un pezzo del loro successo. D'altronde, le loro avventure nell'IPM di Napoli hanno conquistato tutti, a tal punto da segnare record su record per la serie. Insomma, tutto quello che toccano diventa oro. Reduci da Sanremo 2023, dove l'intero cast si è esibito sulle note della sigla, il cui brano ha ottenuto persino il disco d'oro, è il turno di C'è Posta per Te. Tuttavia, Maria De Filippi si è dovuta accontentare di tre attori anziché tutto il cast per ovvie ragioni. Faranno parte della prossima puntata: Giacomo Giorgio (interprete di Ciro), Kyshan Wilson (interprete di Kubra) e Carmine Recano (interprete del comandante Massimo).
C'è Posta per Te: una storia da ricordare
La partecipazione dei tre attori di Mare Fuori nella prossima puntata di C'è Posta per Te potrà essere vista nelle battute iniziali del programma. Da grande stratega del marketing, infatti, Maria De Filippi avrebbe concesso a loro l'apertura dell'appuntamento, momento in cui i flussi di ascolto sono ovviamente più alti. Stando ai primi rumors trapelati in queste ore, i tre attori saranno la sorpresa di un ragazzo da sempre appassionato alle dinamiche dell'IPM di Napoli. Qui, oltre alla sua di storia, i personaggi della serie ne racconteranno un'altra, altrettanto di vita vissuta, che si collegherà al messaggio che la stessa trama della serie vuole dare da tre stagioni a questa parte.
Commenti
Posta un commento