GF Vip 7, Edoardo rivela le perversioni a letto con Antonella: lei scoppia in lacrime
Il giovane gieffino ha fatto delle rivelazione sulla sua vita intima con la schermitrice e quest'ultima non avrebbe apprezzato.
GF Vip 7: le rivelazioni hot di Edoardo
Continua a tenere banco la notte del van che ha visto alcuni gieffini sanzionati da Alfonso Signorini per quanto affermato. Tra questi c'è anche Edoardo Donnamaria che, in questi giorni, ha deciso di rivelare cosa aveva detto di tanto "scurrile" ed "offensivo". N'è emerso un quadro piuttosto discutibile, in quanto il volto di Forum avrebbe raccontato dettagli intimi sulla vita sotto le coperte con Antonella Fiordelisi. Vere e proprie perversioni. Nel merito, il ragazzo avrebbe confessato agli altri del van, all'insaputa della stessa schermitrice, che con la nuova partner farebbe "il sesso più bello della sua vita" e che, per alimentare la passione, si direbbero frasi "sconce" o appunto "scurrili" durante il rapporto. I termini sarebbero stati piuttosto volgari, tanto che la produzione del Grande Fratello Vip avrebbe deciso di censuare l'audio.
GF Vip 7: Antonella scoppia in lacrime
Quella che doveva essere una confessione indolore è diventata invece un momento di grande discussione. Ebbene sì perché nell'ultimo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip, gli animi si sono surriscaldati dopo che Edoardo Donnamaria avrebbe informato Antonella Fiordelisi delle sue parole nel van. Non a caso, la schermitrice aveva chiesto a più riprese cosa avessero detto quella notte, e adesso pare sia stata accontentata. Sono bastate poche frasi del ragazzo per scatenare la sua reazione. Dopo un intenso litigio in cui sono volate affermazioni come "non mi rispetti" o "sei solo un buffone", la Fiordelisi si è chiusa in camera a piangere. A nulla sarebbe servito l'intervento di Edo, il quale avrebbe chiesto scusa a più riprese senza ottenere grossi risultati.
Commenti
Posta un commento