Harry Potter e la Maledizione dell'Erede, arriva il nono film: indicato l'anno della proiezione
La Warner Bros ha messo nel mirino l'ottavo capitolo del maghetto più famoso al mondo e sarebbe pronto a produrre il film.
Harry Potter e la Maledizione dell'Erede: arriva l'ottavo film
Per i maghi e streghe di tutto il mondo è tempo di spolverare le bacchette, in quanto la saga di Harry Potter è pronta a ritornare sul grande schermo. Il mago più famoso di sempre, ora con qualche ruga in più, potrebbe presto tornare al cinema con una nuova avventura a spasso per il tempo. Quale? La Maledizione dell'Erede naturalmente, l'ottavo capitolo di un mondo che non conosce età. Secondo quanto riferito dal giornalista del The Sun, Simone Boyle, lo scarso risultato ottenuto dal terzo capitolo della saga di Animali Fantastici avrebbe spinto la Warner Bros a procedere con la realizzazione di un nuovo sequel incentrato su Harry, Hermione e Ron: "La Warner Bros sta cercando di portare La Maledizione dell’Erede sul grande schermo. É stato nel loro mirino sin dal 2016, da quando lo spettacolo si è rivelato così popolare nel West End. Purtroppo questo adattamento cinematografico è finito nel dimenticatoio per diverso tempo in quanto c’era molto lavoro da fare con la saga di Animali Fantastici".
Harry Potter e la Maledizione dell'Erede: quanto bisognerà aspettare?
La domanda che si fanno tutti i fan storici della saga di Harry Potter riguarda naturalmente il tempo di attesa. La Maledizione dell'Erede brucerà i tempi o si rischia di aspettare troppo? La risposta è piuttosto scontata. Prima bisognerà terminare la saga di Animali Fantastici, dunque attendere almeno altri due anni. Tuttavia, si spiega, che le riprese potrebbero cominciare già dal prossimo anno, spingendo la critica a pensare che il debutto del nuovo adattamento cinematografico possa arrivare per il 2026. E c'è di più. Il nuovo progetto potrebbe essere diviso in due parti proprio come I Doni della Morte: una mossa di marketing che permetterà di recuperare i costi di Animali Fantastici, la cui saga non ha rispettato esattamente le aspettative iniziali.
Commenti
Posta un commento