Tu Sì Que Vales, cambiamenti in vista: Belen Rodriguez sostituita da un volto di Amici?
La nuova stagione del varietà potrebbe vedere l'uscita di scena della showgirl argentina per far posto ad un noto ballerino.
Tu Sì Que Vales: Belen Rodriguez lascia?
L'attenzione dei media si è focalizzata in queste ore sulla conduzione della nuova edizione di Tu Sì Que Vales. Il motivo è presto detto visto il possibile addio di Belen Rodriguez. Ebbene sì perché la bella showgirl argentina conduce il varietà dal primo giorno, precisamente dall'anno 2014. Nel corso delle stagioni è stata affiancata da numerose personalità dello spettacolo, ma quest'anno potrebbe essere proprio lei a lasciare. Nuovi impegni o necessità di cambiare? Non si sa al momento. Ciò che pare sicuro però è che Maria De Filippi avrebbe già indicato il possibile sostituto. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta, 40 anni, ballerino nonché conduttore del daytime di Amici.
Tu Sì Que Vales: cambiamenti in giuria
Come ovvio che sia le conferme ufficiali arriveranno solo più a ridosso della nuova stagione di Tu Sì Que Vales, ma pare che la struttura della conduzione sia ormai delineata. Marcello Sacchetta e Giulia Stabile saranno molto probabilmente in prima linea a condurre, mentre Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni fungeranno il consueto ruolo di opinionisti\assistenti. E la giuria invece? Non dovrebbero esserci assenze "wow", anche se emergono dubbi su Teo Mammucari. Il conduttore romano ha iniziato un nuovo progetto lavorativo in casa Mediaset, un programma che condurrà su Italia 1, di cui sarebbero previste due stagioni. Dunque, al netto dell'impegno, potrebbe dare spazio ad un altro giudice. Confermati (per ora) invece tutti gli altri, specie Giovannino che tornerà a disturbare ancora la bella Sabrina Ferilli.
Commenti
Posta un commento