GF Vip 7, Orietta Berti senza freni sulla famiglia di Antonella: "Faccio un appello"

 


L'opinionista ha fatto delle sconvolgenti rivelazioni in queste ore sulla famiglia dell'ormai ex gieffina.


Sta facendo ancora molto rumore l'eliminazione di Antonella Fiordelisi dalla settima edizione del Grande Fratello Vip.
Non a caso, mentre la madre della schermitrice ha ordinato ai suoi supporters di farla uscire dal reality, la figlia aveva intenzione di restare ancora in gioco.
Tuttavia, questo grosso fraintendimento pare aver giovato soprattutto a chi la voleva fuori da un bel po' di tempo, e tra queste spunta naturalmente Orietta Berti.
L'opinionista non ha mai nascosto la sua "antipatia" nei confronti dell'influencer e questo l'è costato aspre critiche anche, a detta sua, della famiglia della salernitana. 

GF Vip 7: le parole di Orietta Berti

Non ci sono dubbi che l'ultima parte della settima edizione del Grande Fratello Vip sia stata caratterizzata dall'astio tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi. L'opinionista ha attaccato spesso la schermitrice e si è ritrovata a fare i conti con gli insulti dei suoi supporters. A quanto pare, però, non solo da loro, in quanto la cantante ha fatto sapere che anche la famiglia di Antonella non le avrebbe scritto belle parole: "Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall'ambizione o forse dall'aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere con la sua leggerezza".


GF Vip 7: l'appello dell'opinionista

Negli ultimi giorni dell'avventura nel reality, Antonella Fiordelisi si è ritrovata una "nemica" in più. Stiamo parlando di Orietta Berti, la quale ha manifestato tutti i suoi dubbi sulla schermitrice, ritrovandosi spesso nel mirino dei suoi fan. Ecco quindi che in queste ore ha voluto lanciare un appello in merito alla violenza che gira sui social: "Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera". Infine il suggerimento: "Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve ne l'arroganza, ne la supponenza, ne il recitare una parte che non vi appartiene perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?