Uomini e Donne, Tina Cipollari mostra il video "focoso" di Gemma: "Quella sei tu"
L'opinionista ha mostrato un filmato in cui la dama fa riferimento alla sfera sessuale nel corso delle sue relazioni passate.
Uomini e Donne: Tina contro Gemma
La frequentazione tra Gemma Galgani e Silvio nel parterre di Uomini e Donne sembra essere arrivata ai titoli di coda. Le continue richieste del cavaliere sarebbero state troppo eccessive per la dama, la quale ha deciso di interrompere le uscite con lui. Neanche a dirlo, tale situazione ha spinto Tina Cipollari ad attaccare veementemente la sua rivale di sempre. Per lei, Gemma starebbe mentendo: "Sei uscita con un ragazzo che poteva essere tuo nipote e ti sei spinta più che oltre con lui. Perché con Silvio no? Te lo dico io, perché non ti interessa". E ancora, sostenendo che la Galgani non si sarebbe mai fatta scrupoli sugli argomenti della sfera sessuale: "Tu non ti sei mai fatta problemi, guarda caso adesso lui (Silvio ndr) esagera".
Uomini e Donne: il video su Gemma
Per sostenere la sua tesi, Tina Cipollari ha richiesto un video speciale di Gemma Galgani e nel corso dell'ultimo appuntamento di Uomini e Donne l'ha mostrato ai presenti. L'imbarazzo è stato totale, in quanto l'opinionista ha realizzato una compilation intitolata "Sexy Gemma" dove riprende tutti i momenti in cui la dama parla di sessualità in mise provocanti. Una collezione recente che chiama in ballo anche i suoi vecchi "amori", tra cui Giorgio Manetti, Marco Firpo e Nicola Vivarelli, protagonisti delle avances piuttosto spinte della torinese. Insomma, l'obiettivo della Cipollari è chiaro: dimostrare che non sono le frasi esplicite di Silvio ad averla allontanata, ma il mancato interesse verso di lui.
Commenti
Posta un commento