Grande Fratello, Signorini chiede un'altra edizione vip: la risposta dei vertici

 


Il conduttore avrebbe richiesto un altro anno di vip ma i vertici non sarebbero del tutto d'accordo.


C'è ancora tanta indecisione intorno al ritorno del Grande Fratello sul piccolo schermo di Canale 5.
Confermato che il reality tornerà nella prossima stagione televisiva, bisogna capire ancora se lo farà con la versione vip o con quella nip.
La sensazione più diffusa sarebbe quella di andare in onda con una stagione dedicata alle persone comuni, archiviando di fatto quella con i personaggi famosi.
Tuttavia, Alfonso Signorini, confermato in extremis anche per il prossimo anno, sembrerebbe intenzionato a condurre un'altra edizione con i vipponi per dimenticare la disastrosa stagione appena trascorsa.

Grande Fratello: la richiesta di Signorini

Mentre si attendono conferme dai piani alti, Alfonso Signorini ha fatto sapere di non essersi messo ancora al lavoro per la prossima edizione del Grande Fratello. D'altronde, il conduttore sta aspettando la scelta dei piani alti in merito alla versione che intendono trasmettere. Sta di fatto che lui avrebbe invece le idee chiare, tanto che sarebbe spuntata una richiesta formale ai vertici. Quale? Spiegano gli esperti che Alfonso vorrebbe ritornare a condurre un'altra edizione vip pur condividendo la scelta di tornare con i nip. Il conduttore, non a caso, avrebbe in mente già alcuni concorrenti da inserire nella casa più spiata d'Italia, così come per gli opinionisti in quanto avrebbe già contattato Pupo e Orietta Berti. L'intenzione sarebbe anche quella di dimenticare la settima edizione del GF Vip con un'altra di alto profilo.


Grande Fratello: la replica di Pier Silvio Berlusconi

Una vera e propria risposta alla presunta proposta di Alfonso Signorini non sarebbe ancora arrivata, ma la sensazione dei piani alti sembra piuttosto chiara. Pier Silvio Berlusconi, non a caso, vorrebbe cambiare registro anche in termini di budget: un cast vip necessita di più capitale rispetto a quello nip. E non solo, le tante critiche sul vero significato di famoso l'avrebbe spinto a virare sulla stagione dedicata ai personaggi sconosciuti dal mondo dello spettacolo che avrebbe meno responsabilità. Ecco quindi che gli esperti sono convinti che i piani alti non accontenteranno Signorini ma proseguiranno con il ritorno al Grande Fratello tradizionale. D'altronde, ci sarebbe bisogno anche di nuovi personaggi televisivi e soprattutto di cambiare faccia al reality, il quale da molti anni è passato come un programma che lancia messaggi negativi. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?