Isola dei Famosi 2023, allarme vespa boia: i naufraghi chiedono aiuto agli autori
I naufraghi hanno avvistato numerose vespe in spiaggia e gli autori hanno scoperto che si tratterebbe di una razza pericolosa.
Isola dei Famosi 2023: paura per la vespa boia
Da quando i naufraghi si sono stabiliti sulla spiaggia dell'Isola dei Famosi, la presenza di strane vespe è aumentata nel giro di qualche giorno. In occasione di un recente confessionale, uno dei concorrenti degli hombres avrebbe raccontato di essere stato costretto a lanciarsi in mare per evitare l'attacco combinato di due vespe. Inoltre, più di qualcuno starebbe incominciando a trovare questi insetti nei capi d'abbigliamento. Insomma, una situazione molto spiacevole che ha spinto il leader della settimana a chiedere aiuto alla produzione. Qui, l'amara scoperta: si tratterebbe della vespa boia, il cui suo veleno è necrotico e ovviamente doloroso. E non solo: la vespa boia è uno degli insetti più pericolosi e temuti della zona, motivo per cui gli autori sarebbero pronti ad intervenire con una decisione drastica. Intanto, avrebbero consegnato alcuni strumenti simil-zanzariere per evitare brutte sorprese.
Isola dei Famosi 2023: cambio spiaggia a breve?
La situazione sull'Isola dei Famosi sarebbe piuttosto delicata e gli autori avrebbero deciso di prendersi un po' di tempo prima di passare all'azione. Al momento, infatti, si attenderebbe il processo naturale delle vespe ossia se cambieranno luogo nei prossimi giorni. Intanto, oltra alle zanzariere per la notte (una specie di cappello che ricopre anche il viso), la produzione avrebbe impartito delle dritte per limitare i problemi: indossare abiti chiari e abbinati sempre a profumi molto leggeri, non troppo intensi e forti; evitare vestiti larghi, neri o di colori troppo vivaci; e fare sempre una veloce ma accurata ispezione dei vestiti perché questi insetti sarebbero soliti a nascondersi nei capi morbidi. Laddove la vespa boia dovesse presenziare ancora nei prossimi due giorni, non si esclude il cambio isola per il gruppo, il quale pare già piuttosto provato da questo spiacevole episodio.
Commenti
Posta un commento