Isola dei Famosi, il racconto horror: "Uova di mosquitos nelle nostre ferite"

 


Il racconto di uno dei naufraghi storici del reality ha fatto molto discutere il mondo internauta.


Sta facendo molto discutere il racconto di uno dei naufraghi più amati nella storia dell'Isola dei Famosi.
Stiamo parlando di Walter Nudo, vincitore della prima edizione del reality, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua avventura.
Sono tanti gli aspetti rimasti inediti e soltanto ora raccontati, molti dei quali hanno letteralmente scioccato i telespettatori.
Molti, infatti, si chiedono se gli stessi problemi li avranno gli attuali concorrenti di quest'anno ma pare proprio che la risposta sia negativa.

Isola dei Famosi: il racconto horror

Non è un mistero che Walter Nudo abbia lasciato la televisione per dedicarsi a tutt'altro. L'ex re dei reality si definisce "Life & spiritual coach" e il messaggio nella biografia social recita: "Combatto per i tuoi successi, prenota una consulenza gratuita con il mio team". Per valorizzare il suo lavoro, Walter racconta di tanto in tanto alcune sue esperienze personali. L'ultima riguarda proprio l'Isola dei Famosi, quando partecipò alla prima edizione che all'epoca andava in onda su Rai Uno e veniva condotta da Simona Ventura. Quell'avventura fu a dir poco tosta per lui, essendo una novità anche per lo staff del programma: "Una volta alla settimana noi incontravamo una persona, un coach. Questa figura ci dava la possibilità di poter trasformare, migliorare e soprattutto capire come affrontare ogni settimana. Quando io l’ho incontrato ho iniziato subito a sfogarmi, come tutti gli altri". E ancora: "I mosquito pungevano i nostri occhi come coltelli e depositavano le loro uova nelle nostre ferite". Per poi concludere: "C'era tanto stress, oltre a non mangiare, avvenivano liti che mettevano a dura prova la ragione".


Isola dei Famosi: la reazione del web

E' chiaro che un racconto così forte abbia destabilizzato l'opinione pubblica, la quale si è chiesta se anche i naufraghi della nuova edizione dell'Isola dei Famosi rischiano gli stessi problemi. La risposta, tuttavia, è negativa per un mare di motivi. Innanzitutto, la stagione in cui partecipò Walter Nudo era la prima in assoluta per il reality e va detto che anche gli autori non erano così preparati alle avversità dell'Honduras. In secondo luogo, le spiagge di quell'edizione non sono quelle di quest'anno: la troupe si è stabilita su altri isolotti più sicuri e meno selvaggi da diversi anni ormai. E per quanto riguarda l'igiene medico, ossia quello riguardante il macabro episodio delle uova di mosquitos nelle ferite, è impossibile che possa ricapitare. Non a caso, i medici presenti adesso sull'isola sono sempre pronti ad intervenire, differentemente dai primi anni. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?