Serale di Amici 22, i casi Covid sono una copertura? Spunta il vero motivo del rinvio

 


Crescono i sospetti del possibile slittamento della semifinale per i casi di positività nella casetta.


Ha fatto il giro del web la notizia di Dagospia secondo cui due allievi del Serale di Amici 22 sarebbero risultati positivi al Covid e che per tale motivo la semifinale potrebbe slittare di almeno una o due settimane.
Il talent show non ha rilasciato ancora alcun comunicato, ma qualcuno incomincia a vederci qualcosa di sospetto intorno a questa voce.
Nel corso dell'ultima puntata, non a caso, Isobel si è fatta male ad un braccio e pare che non possa esibirsi per un po' di tempo.
La coincidenza con lo stop imminente è alquanto curioso, motivo per cui si parla di copertura sul web.

Serale di Amici 22: sospetti sul rinvio

E' ormai sulla bocca di tutti la notizia riportata da Dagospia, il quale rivela che la semifinale del Serale di Amici 22 potrebbe essere rinviata a causa della positività di due allievi. Un fatto piuttosto insolito, visto che i protagonisti non hanno mai contatti con l'esterno e sono controllati ogni settimana. Eppure si parla di uno slittamento di almeno una o due puntate. Che ci sia qualcosa di più sotto? Ed ecco che buona parte del web ha lanciato un'ipotesi tutt'altro che banale. Una delle protagoniste di questa edizione è certamente Isobel, ballerina di Alessandra Celentano che sta sbaragliando la concorrenza. Tuttavia, la bella australiana si è fatta male durante l'ultimo appuntamento e pare proprio abbia bisogno di almeno una settimana di risposo assoluto. Appare chiaro, dunque, che le due cose potrebbero intrecciarsi inevitabilmente.


Serale di Amici 22: i dettagli che non convincono

Ciò che sta facendo discutere in queste ore è anche la scelta degli autori del Serale di Amici 22 ossia quella di non diramare alcuna notizia in merito all'imminente slittamento della semifinale. Secondo i più scettici, questo sarebbe un altro dettaglio in marito alla presunta copertura. In che senso? C'è la sensazione che la produzione starebbe attendendo risvolti sulle condizioni fisiche di Isobel prima di annunciare lo stop per Covid. Non a caso, c'è chi è sicuro che se la ballerina riuscisse a riprendersi nel giro di pochi giorni non verrà comunicato alcun slittamento, ma anzi si andrebbe quasi a smentire la notizia di Dagospia. Insomma, per concludere, il rinvio potrebbe riguardare la bella australiana anziché la positività, usata invece come pretesto per andarle incontro. Il motivo? È innegabile che l'allieva abbia fatto breccia nei cuori del pubblico, dei giudici e dei professori, persino di Maria De Filippi, la quale sa molto bene che la ragazza porta ascolti a profusione per il talent show. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?