Temptation Island, Barbara d'Urso strappa il reality a Maria De Filippi: ecco cos'è successo

 


Queen Mary sarebbe pronta a liberarsi del reality dei sentimenti il quale potrebbe passare alla conduttrice campana.


Secondo le ultime voci, quella che andrà in onda in estate dovrebbe essere l'ultima stagione di Temptation Island su Canale 5. 
Pare sia ormai sicuro che il programma cambierà nome e si trasferirà su Netflix, dopo che Maria De Filippi pare aver ceduto definitivamente i diritti del reality dei sentimenti. 
Dal prossimo anno, il programma potrebbe cambiare pelle e soprattutto conduzione. 
Il nuovo nome emerso al timone del format, infatti, è quello di Barbara d'Urso, la quale dovrebbe lasciare Mediaset a fine stagione per una nuova avventura professionale.

Temptation Island: il reality passa a Netflix

Saranno mesi di cambiamenti per Maria De Filippi che sarebbe pronta a riorganizzare i suoi innumerevoli programmi, tagliandone fuori qualcuno. La lente di ingrandimento si posa su Temptation Island, il quale tornerà in estate con un'edizione prettamente "nip". Tuttavia, lo farà molto probabilmente per l'ultima volta. Gli esperti, infatti, rivelano che la conduttrice si sarebbe riunita con gli altri vertici della Fascino (la sua società di produzione) per decidere il destino del reality dei sentimenti. Stando ai rumors, si sarebbe giunti alla conclusione di vendere i diritti a Netflix, il quale avrebbe già ideato il format per il prossimo anno incorporandolo con un altro reality statunitense. Si rende noto che la trattativa sarebbe già a buon punto visto che il nome tradizionale verrà cancellato a favore di Love Never Lies


Temptation Island: Barbara d'Urso al timone?

Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Temptation Island, sotto il nuovo nome Love Never Lies, da Mediaset a Netflix tanto che i vertici della piattaforma americana avrebbero le idee ben chiare su come strutturare il reality dei sentimenti. Al di là dell'assetto che verrà in parte modificato per garantire un po' di novità al programma, si punterebbe su una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che conosce molto bene il mondo dei reality. Si vocifera, infatti, che Netflix starebbe facendo di tutto per strappare Barbara d'Urso al Biscione e affidarle il timone del nuovo progetto. La sensazione emersa è che tutto potrebbe essere confermato dopo l'estate, in quanto la conduttrice campana avrebbe fatto intendere di voler cambiare aria dopo anni di ridimensionamento a Cologno Monzese. Per lei si parlava di un approdo alla Rai, ma l'offerta americana sarebbe naturalmente più intrigante in termini economici.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?