Uomini e Donne, la versione vip si farà? Svelato il nuovo piano di Maria De Filippi
La conduttrice è tornata a pensare alla versione vip del dating show e potrebbe inserirlo nella nuova stagione televisiva.
Uomini e Donne: arriva la versione vip
Qualche mese fa la versione vip di Uomini e Donne era stata completamente accantonata dagli autori a causa dei costi di produzione e a causa dell'affollamento del palinsesto, ma adesso sembra proprio che possano esserci delle importanti novità in previsione della prossima stagione televisiva. Sembra infatti che ci siano tutti i presupposti per vedere la variante a settembre, anche se con un assetto completamente diverso da quello immaginato all'inizio. Il progetto non sarà un format a sé, bensì una parte integrante del parterre tutt'ora in corso. In che senso? Accanto al trono classico e al trono over ci sarà anche il trono vip. Stando ai rumors, la produzione sarebbe già alla ricerca di un personaggio famoso che voglia trovare l'amore nel programma.
Uomini e Donne: la struttura della nuova variante
Le ultime voci rivelano che ci sarà posto solo per un tronista o una tronista famosa sul trono della versione vip di Uomini e Donne, mentre i corteggiatori o le corteggiatrici saranno tutti personaggi più o meno sconosciuti al mondo dello spettacolo. I nomi che si sono fatti in passato, come ad esempio quelli di Valeria Marini e Antonio Zequila, non hanno mai ricevuto riscontro, anche perché Maria De Filippi non li avrebbe mai contattati. Piuttosto, la conduttrice vorrebbe qualcuno che abbia circa quarant'anni e che voglia seriamente trovare la sua anima gemella. Spunta voce che forse si tratterà di altri ex gieffini oppure di ex tronisti storici che sarebbero pronti a rimettersi in gioco nel dating show. Insomma, qualcosa bolle in pentola e presto giungeranno nuovi aggiornamenti.
Commenti
Posta un commento