Isola dei Famosi 2023, pesantissima accusa di Fabio Ricci: gli autori cercano il video
Si accendono gli animi in Honduras con l'ennesima lite di questa edizione che vede coinvolti il Jalisse e il rugbista questa volta.
Isola dei Famosi 2023: scontro di fuoco tra Fabio e Lo Cicero
I naufraghi dell'Isola dei Famosi proprio non riescono a non litigare, anche perché la fame e lo stress incominciano a farsi sentire in modo molto pesante. Ed ecco che un'escursione ha dato vita all'ennesima discussione di questa edizione. I protagonisti dell'ultima disputa sono Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero, i quali se ne sono detti di tutti i colori. Il Jalisse, non a caso, è stato ritenuto responsabile di aver raccolto una quantità di conchiglie ben al di sopra della soglia concessa oltrepassando pure i limiti di sicurezza della spiaggia. Il fatto è stato poi reso noto agli altri concorrenti dall'ex rugbista che non ha esitato a puntargli il dito davanti a tutti: "Ha fatto 2 chili almeno di conchiglie. Ho detto 'scusa Fabio, ma cosa ci devi fare con tutte queste conchiglie? Ce le abbiamo', e lui 'volevo pescare'". Dal canto suo, il musicista ha ammesso: "Ci siamo spinti un po' oltre ma Andrea è andato ancora più oltre. Noi ci siamo fermati in una zona e ho visto, piano piano, camminando, sempre più conchiglie ma non mi sono accorto di avere oltrepassato il limite".
Isola dei Famosi 2023: spunta un'accusa di Fabio
La situazione all'Isola dei Famosi è degenerata quando Andrea Lo Cicero ha continuato ad attaccare Fabio Ricci, facendo intendere che quest'ultimo non sarebbe produttivo per la tribù ma anzi quasi un ostacolo. A quel punto c'è stato il faccia a faccia, con il Jalisse che si è difeso: "lo sto pescando per il gruppo come tu stai cucinando per tutti! Che senso c'è? Siamo andati insieme!". E il rugbista, visibilmente alterato ha risposto: "Hai preso le stesse cose che prendiamo noi, ma che c**zo di significato ha?". Ecco quindi che Fabio si è sfogato con il resto del gruppo, accusando l'altro di voler spiccare in tutti modi screditando gli altri. E non solo, perché pare proprio che il Jalisse abbia sostenuto che Lo Cicero non sarebbe dovuto essere il leader di questa settimana. Il motivo preciso per cui l'ha detto non è stato chiarito del tutto, ma secondo i forum dedicati al reality pare che il naufrago abbia sollevato dubbi sulla regolarità dell'ultima prova leader. D'altronde, più di qualcuno ha fatto sapere che Lo Cicero avrebbe "barato" traendo vantaggio perché non avrebbe seguito le indicazioni di Alvin. Ecco quindi che gli autori sarebbero stati chiamati a verificare le immagini di quella prova, anche perché pare proprio che ci siano delle effettive irregolarità. Cosa succederà? Stando agli esperti, potrebbe esserci l'esclusione del rugbista dalla prossima prova leader.
Commenti
Posta un commento