Gomorra, confermato il nuovo capitolo? Salvatore Esposito pubblica: "Ora arriva la tempesta"
C'è una certa curiosità intorno agli ultimi contenuti pubblicati dall'attore e ora spunta l'ipotesi di un nuovo progetto della serie.
Gomorra: qualcosa bolle in pentola
Circa sei mesi fa era emersa la voce secondo cui gli autori di Gomorra erano intenzionati a creare un nuovo progetto sulla serie. In particolare si era parlato di voler raccontare un altro aspetto altrettanto devastante della malavita napoletana ossia quello delle paranze dei bambini. Da qui l'ipotesi del titolo: Gomorra - La paranza dei bambini. Insomma, una nuova storia con alcuni punti di collegamento con i personaggi della serie pilota, nipoti o parenti delle famiglie già conosciute nei capitoli di Gomorra (Don Pietro, Ciro, Genny). Di questo progetto non se n'è più parlato ma i contenuti pubblicati da Salvatore Esposito hanno acceso la speranza, e forse anche di più. Non a caso, l'attore ha condiviso numerose foto del suo personaggio che non possono non insospettire gli appassionati della serie. In particolare, un video estratto da una scena dell'ultima stagione, sembra dare la conferma che qualcosa stia arrivando: "Non possiamo essere soli ora che arriva la tempesta".
Gomorra: in arrivo un nuovo progetto
I contenuti di Salvatore Esposito hanno spinto gli esperti a vederci più chiaro. Ed ecco che gli utenti social avevano ragione: Sky e gli autori di Gomorra starebbero lavorando ad un nuovo progetto sulla serie. Sta di fatto che potrebbe non essere lo spin-off incentrato sulla paranza dei bambini di cui abbiamo citato, bensì un film con Genny Savastano e Ciro Di Marzio protagonisti. Non sarà il continuo dei fatti accaduti nell'ultimo capitolo per ovvi motivi, bensì un prequel che sarà ambientato prima della morte dei due protagonisti. I rumors rivelano che potrebbe collegarsi dopo i fatti di Bulgaria o comunque in un arco temporale dove non venga compromessa la serie pilota. Una nuova storia con i due protagonisti per eccellenza che potrebbe finire prima sul grande schermo e poi su Sky.
Commenti
Posta un commento