Grande Fratello, Alfonso Signorini chiama Gianluca Benincasa: l'ex di Antonella entra in casa?
Il conduttore avrebbe contattato l'ex della schermitrice per portarlo nella casa più spiata d'Italia.
Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi che si è preso buona parte della scena ad un certo punto del reality.
Ancora oggi il ragazzo commenta le vicende della sua ex ed è anche abbastanza seguito sui social.
Consapevole che sia un personaggio molto discusso, Alfonso Signorini starebbe provando a convincerlo a partecipare nella prossima edizione nip del Grande Fratello.
Grande Fratello: Signorini chiama Benincasa
E' stato uno dei protagonisti indiretti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip e ora Alfonso Signorini sarebbe intenzionato a portarlo nella casa della versione nip del Grande Fratello. Ebbene sì perché Gianluca Benincasa sarebbe stato contattato dal conduttore in questi giorni per parlare della possibilità di partecipare al reality. Gli esperti rivelano che il giovane ragazzo sarebbe stato un po' scettico all'idea di far parte del programma, specie per quanto accaduto nella scorsa edizione, ma le trattative continuano a proseguire, il che dimostra che possa andare in porto. Il ragazzo entrerebbe nella categoria dei concorrenti nip sebbene sia ormai abbastanza conosciuto, ma potrebbe varcare la porta rossa solo a reality in corso.
Grande Fratello: il piano di Signorini
Stando a quanto rivelato in queste ore, Alfonso Signorini vorrebbe ripartire dalle dinamiche dello scorso anno. Quale? Quelle legate ad Antonella Fiordelisi e le sue innumerevoli storie d'amore. Ora che la relazione con Edoardo Donnamaria è finita, la partecipazione di Gianluca Benincasa potrebbe incuriosire ancora di più visto che non si escludono gli interventi della schermitrice durante l'edizione. Protagonista della passata stagione, l'influencer potrebbe trovare spazio anche al Grande Fratello proprio grazie all'ex. Andrà a finire davvero così? I presupposti ci sarebbero anche se gli utenti social vorrebbero vedere facce nuove nel reality.
Commenti
Posta un commento