La Talpa, Maria De Filippi prepara il ritorno: svelati i primi nomi del cast
Il reality si appresta a tornare sul piccolo schermo per la prossima stagione televisiva e ora spuntano i probabili concorrenti.
La Talpa: Silvia Toffanin alla conduzione
L'ultima stagione dell'Isola dei Famosi ha convinto i vertici a rispolverare finalmente La Talpa. Ebbene sì perché il reality honduregno non ha rispettato del tutto le aspettative e ai piani alti si sarebbe sentito il bisogno di cambiare. Come sappiamo, i diritti de La Talpa sono stati acquistati dalla Fascino di Maria De Filippi e pare proprio che quest'ultima abbia avuto finalmente "l'ok" da Mediaset per procedere allo sviluppo del programma e ad individuare i primi nomi del cast. Si presume che il reality tornerà sul piccolo schermo dopo il Grande Fratello. Dunque, considerando che la versione nip durerà meno rispetto a quella vip, la casa di Cinecittà dovrebbe lasciare il posto alla new entry verso il mese di marzo o aprile. Alla conduzione, tuttavia, non ci sarà la De Filippi, già impegnata con troppi show. Il compito, non a caso, sarà a Silvia Toffanin, ormai sempre più erede dei suoi programmi.
La Talpa: svelati i primi probabili concorrenti
Si sa che La Talpa è un reality dove la forza fisica e mentale è importantissima. Le prove sanno mettere a dura prova chi partecipa e spesso c'è bisogno di molta dinamicità. Ecco quindi che il cast dovrà essere pronto a mettersi in gioco senza attenuanti, motivo per cui Maria De Filippi avrebbe già individuato alcuni possibili concorrenti. Sono volti già noti a Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e altri format molto seguiti sull'emittente. Spuntano, infatti, i nomi di Pierpaolo Pretelli, di Tommaso Zorzi, di Marco Maddaloni. Tutti piuttosto giovani e con grande spirito. E non solo, si fanno i nomi anche di Alessandro Basciano e di Soleil Sorge. In attesa di conferme o smentite, gli esperti fanno sapere che i protagonisti dovrebbero essere all'incirca dieci tra i quali si nasconderà ovviamente un sabotatore. Quest'ultimo, senza farsi accorgere, cercherà di perdere o compromettere le prove affinché si arricchisca.
Commenti
Posta un commento