Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista e Gemma Galgani opinionista? La scelta di Maria De Filippi
Le voci sul cambio di guardia tra l'opinionista e la dama si fanno sempre più intense e ora la conduttrice è uscita allo scoperto.
Uomini e Donne: Tina Cipollari diventa tronista?
Stando a quanto rivelato in questi giorni, Tina Cipollari potrebbe passare dalla poltrona di opinionista a quella di tronista. Ebbene sì perché l'ultima voce vede la donna in lista per cercare l'amore nella prossima variante che si aggiungerà al trono classico e al trono over. Il rumor nasce soprattutto dal fatto che la sua relazione con Vincenzo Ferrara, imprenditore 53enne, sarebbe in crisi o sarebbe addirittura finita. Da qui la possibilità di conoscere nuovi uomini attraverso il dating show che le ha dato il successo. E non solo perché un'altra incredibile novità riguarderebbe Gemma Galgani che, per l'occasione di vedere Tina sul trono, passerebbe al ruolo di opinionista.
Uomini e Donne: parlano gli autori
E' chiaro che uno scenario come quello che vede Tina Cipollari tronista e Gemma Galgani opinionista sia davvero clamoroso. E' vero che Maria De Filippi ha in serbo delle novità, ma in molti si chiedono se questa sia una di quelle. A quanto pare la risposta è negativa. A smentire le voci di queste ultime ore sono gli autori stessi di Uomini e Donne che allontanano le possibilità di vedere il cambio di guardia tra la dama e l'opinionista. D'altronde, la relazione tra Tina e Ferrara in realtà sarebbe ancora in corso e quindi non ci sarebbero naturalmente i presupposti per conoscere nuove persone. Inoltre, la De Filippi avrebbe tutt'altre idee per il ruolo di tronista vip della prossima stagione, così come allo stesso tempo intende puntare forte ancora una volta su Gemma ma esclusivamente nei panni di dama.
Commenti
Posta un commento