Amici 23, Arisa lascia per la Rai e il web ironizza: "Chi l'avrebbe mai detto"
La nota cantante è passata alla Rai e ha scatenato un bel po' di critiche in merito a quanto accaduto qualche settimana fa.
Amici 23: Arisa passa alla Rai
E' ufficiale che Arisa non sarà più un'insegnante di canto di Amici 23. La cantante passerà alla concorrenza in quanto sono questioni di ore per la firma che la terrà salda a Viale Mazzini per alcuni anni. I telespettatori la vedranno subito in giuria a The Voice Kids, la versione per bambini di "The Voice". Poi il sogno è chiaro e deciso in quanto sarà la volta di Sanremo 2024 a quanto pare. L'ex prof, non a caso, non ha mai nascosto la voglia di tornare sul palco dell'Ariston, lo stesso che in passato le ha dato di fatto il successo. Lo scorso anno, e anche quello prima, dopo il rifiuto da parte di Amadeus, si era sfogata nel talent show di Maria De Filippi, piangendo e manifestando tutto il suo dispiacere per quella scelta. Quest'anno però le cose sono cambiate e il web crede di aver capito il motivo.
Amici 23: pioggia di critiche per Arisa
Il passaggio di Arisa alla Rai ha riacceso vecchie ruggini tra gli utenti social, specie se la cantante adesso è attesa sia a The Voice Kids che a Sanremo 2024. Per buona parte del mondo internauta, questo cambiamento repentino che l'ha portata di nuovo alla ribalta avrebbe un motivo preciso. Quale? Quelle dichiarazioni al bacio rivolte a Giorgia Meloni. Ecco quindi che la critica è partita impietosa: "Dopo aver detto di apprezzare la Meloni, era scontato che sarebbe tornata in Rai". E ancora, con una bella dose di ironia: "Chi l'avrebbe mai detto". Il legame tra la politica e la tv di Stato, d'altronde, è ben noto, quindi è, in un certo senso, giustificato pensare a questa versione dei fatti. Per Arisa si apre un nuovo capitolo ma chissà se ad Amici sentiranno la sua mancanza.
Commenti
Posta un commento